Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Come aveva gia' accennato Bob, dalle mie parti di acqua ne e' venuta parecchia, oggi finalmente con un timido sole, mi sono azzardato a fare una capatina nel bosco, ancora molto verde.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Mi son portato a una quota tra gli 800 e 900mt, almeno...il navigatore indicava cosi' ma era giusto, controllando anche le scritte indicative risultava esatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Ho voluto sondare un po' il terreno, che nonostante l'acqua ricevuta non sembrava poi cosi' malaccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Amanite Muscarie dappertutto...un bel vedere.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 C'erano anche quelli che non vuol vedere Bob....ma a me piacciono con la polenta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Vuol dire che l'acqua ha fatto bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Passando davanti a delle vecchie baite...in fase di ristrutturazione? mah.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Vedo un nano sul davanzale di una finestra che mi bisbiglia...Pss Pss Prosegui...dici a me? Ma che vorra' mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Sembra indicare i castagni...ma dai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Ma che bella soffiata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 E ancora mi dice..continuaaa..vabbe' vado! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Proprio in gamba quel tizio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Me lo devo aggiungere agli amici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Se ripasso di li' gli porto un dolce.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Si scherza ma qualcosa dopo il diluvio e' rimasto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati