ALDO Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 In un bosco molto bagnato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 E' bello trovarli così gambi lunghi sotto alle foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 E verso la punta eccomi sul misto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Ma io volevo svallare......nonostante il poco tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 E anche dietro costa eran bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 (modificato) Non erano proprio così....li ho scoperti per la foto Modificato 5 Ottobre 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 E appena sopra i due ecco il terzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Non erano molti i giovani ma ho tante speranze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Funghi belli ma mi sa che mi risposterò sul ponente Ligure, lì non mi minacciano Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Roberto....se vuoi un bel bastone nodoso fai un fischio! Se vuoi una mano vengo anch'io! Il tizio del giro D'Italia a due scarponi merita una sonora lezione! Aldo....ma e' possibile che ovunque tu ti sposti ti porti dietro una fungaia? Se mai ci vediamo, faccio come da Bonolis, ti do' una bella toccatina al posteriore...magari porta bene anche a me! Buona continuazione Volpe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Roberto....se vuoi un bel bastone nodoso fai un fischio! Se vuoi una mano vengo anch'io! Il tizio del giro D'Italia a due scarponi merita una sonora lezione! Aldo....ma e' possibile che ovunque tu ti sposti ti porti dietro una fungaia? Se mai ci vediamo, faccio come da Bonolis, ti do' una bella toccatina al posteriore...magari porta bene anche a me! Buona continuazione Volpe! Giuseppe ciao ci vuole sempre un po di fattore c..... E poi non crederci.... il @ Roberto in fondo in fondo in fondo in fondo................è anche un bravo ragazzo Quando mi trova mi mena 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 questanno mi stai bastonando caro aldo, però ti confesso che è un piacere vederti in azione, ti spuntano da tutte le parti e per me è un vero sogno seguirti, ti seguo e sogno, sogno, sogno e cerco pure di non svegliarmi perchè la mia realtà è molto diversa :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 questanno mi stai bastonando caro aldo, però ti confesso che è un piacere vederti in azione, ti spuntano da tutte le parti e per me è un vero sogno seguirti, ti seguo e sogno, sogno, sogno e cerco pure di non svegliarmi perchè la mia realtà è molto diversa :clapping: Luciano No.. io non bastono, io son felice se altri si divertono e mi spiace per quelli che tentennano, prima o poi arriva il momento per tutti e presto ( spero ) il tuo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Mi piacciono queste uscite al limite fatte con grande voglia e determinazione bravo/i a crederci cosi'lontani da casa...ne so'qualcosa!!! buon continuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Anche te come Peppe non avevi da fare altro stasera ??? Già che qua non si dorme... Poi ti metti a giocare con 'sti cosi.... Bravo Aldo ammiro la voglia e la determinazione che quest'anno tardano ad arrivare per me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati