Peppe Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 ciao bello mio....come al solito sempre funghi e foto super...domani finalmente dopo una lunga settimana lontano dai boschi ci rivediamo...e rivivremo le sensazioni che ci accompagnano da anni ormai...non vedo l'ora...un abbraccio amico mio e non e'andata male mi sembra domani bis al quadrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Bella Pè...e nessuno dica che bnon sono meritati.. Perche'qualcuno lo dice? abbiamo fatto solo 10km a piedi x andare e tornare...senza contare la cerca! tra un po'ti scrivo...abbiamo novita' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Che spettacolo uno più bello dell'altro. Speriamo che queste piogge portino qualche buon frutto anche da queste parti. mi sembra che da te abbia diluviato oggi? aspetto il report e che sia clamoroso x bellezza e soggetti! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 I mm, l'acqua, le uscite in solitaria o in compagnia. Le foto i funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Mamma mia Peppe.... sono senza parole... bellissimi esemplari e bellisime fotografie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 (modificato) Caro Peppino, come ti capisco... :clapping: :clapping: Modificato 22 Ottobre 2015 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 I mm, l'acqua, le uscite in solitaria o in compagnia. Le foto i funghi. Carletto sapessi com'e'continuata qui la storia...roba da panico!!! ciaooo Mamma mia Peppe.... sono senza parole... bellissimi esemplari e bellisime fotografie... Grazie Rock ! era un pezzo che non ti si leggeva... Caro Peppino, come ti capisco... :clapping: :clapping: Daje Ma' lo so?che da voi avete sbancato come qui ora nn farci penare e metti du'foto di leccio e lava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Immagini strepitose come sempre...per funghi fantastici! Meno male che in Maremma ho rivisto anch' io qualche nero ....ero in astinenza da più di due anni.... Un abbraccione! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Ciao Max Bentrovato!!! Brutta cosa l'astinenza Anche di qualche altra natura hahahaha Grazie e ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Mauri sai che il bello sta'per arrivare vero? certo che e'stato un super anticipo ! a presto Eccomiiiiii sono "il bello" !!!! Opps... scusami Peppe, giuro che ricordavo di aver risposto al topic ma oggi mentre riguardavo mi son accorto che così non è.... Mi sembra di capire che la stagione da voi è stata buona e a tratti ottima..... Io ci capisco sempre meno, boh, non so più a cosa dare la "colpa", e oltre ai porci non c'è più varietà di funghi nei boschi, a parte rare eccezioni. Mi raccomando pensateci voi a tenere alto il vessillo A prestooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Eccomiiiiii sono "il bello" !!!! Opps... scusami Peppe, giuro che ricordavo di aver risposto al topic ma oggi mentre riguardavo mi son accorto che così non è.... Mi sembra di capire che la stagione da voi è stata buona e a tratti ottima..... Io ci capisco sempre meno, boh, non so più a cosa dare la "colpa", e oltre ai porci non c'è più varietà di funghi nei boschi, a parte rare eccezioni. Mi raccomando pensateci voi a tenere alto il vessillo A prestooooooo ti ho appena risposto nel tuo topic e ti ritrovo qui...non era un problema se non rispondevi spesso anche io salto ma non si puo'essere sempre presetni e attentissimi!!! guarda Gia' a differenza dello scorso anno le botte clamorose son state tutte nell vicinanze o quasi con fungate a volte assurde sia per numerica che qualita' a breve iniziero'un topic ma con pochissime foto e manco quelle degli esemplari migliori. questa generosa ed estesa fungata pero' ha lasciato ora il passo ad un silenzio anomalo x il clima attuale...sembra i miceli si siano stufati... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 in una parola....... GRANDE per le bellissime foto e qualità dei funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati