rebe Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 ciao! stamattina ancora una scappata nei pressi di Borgotaro. Il bosco comincia ad essere molto secco ed i funghi un po' segnati dal caldo. Alla fine comunque il risultato è appena accettabile ma comunque.... visto il periodo va bene così. Ora stacco e mi metto a preparare le valige, domani grande giorno, parto per la "Foresta Nera", chissà cosa troverò!!!! Ciao a tutti, vi posterò le foto "tedesche" sabato o domenica prossima. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 le foto sono un po' scarse lo so, ora vi distraggo con il risultato finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 le mie due piccole cercatrici........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 alle prese con la doverosa cernita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 alla fine.... ecco cosa si può salvare. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Appena accettabile??????? Di questi tempi direi.......più che accettabile Ciao, buon viaggio e......complimenti per le stupende cercatrici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 complimenti rebe...... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 che carine le tue piccole!! se poi ti aiutano anche nel bosco.... AVVISO AI VECCHIETTI DEL FORUM!!!! STIAMO TIRANDO SU LE NUOVE LEVE!!!! CHI HA ORECCHI INTENDA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 ........è appena accettabile ma comunque.... <{POST_SNAPBACK}> Se vuoi buttarli...... basta un fischio e passo da casa!!!!!! Un grande complimento anche alle due "aiutanti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Ora stacco e mi metto a preparare le valige, domani grande giorno, parto per la "Foresta Nera", chissà cosa troverò!!!! <{POST_SNAPBACK}> Voglio le fotoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Mamma mia che roba!!! O come si va a stare a casa???? Salutoni Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati