Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 E son pure buoni! Quando leggi sui libri che sfondano l'asfalto pensi massì uno ce la farà. Ma se poi ti trovi su una spianata di calcare (pietra leccese) come fai a poensarci? Eccolo qui Agaricus bitorquis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Ennio lo sai che ti pensavamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 un saluto dal Salento (vero che non si nota per niente l'accento? )Viva APB! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 buongiorno presidente,intanto un caro saluto a franco che non vedo da anni,poi ho la sensazione che sia una lettiera seminata con la .........Psaliota bispora,bel ritrovamento ,ho provato un'emozione particolare oltre 15 anni fa e non credevo ai miei occhi ,fuoriusciva dall'asfalto............potenza dei funghi,saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Eugenio si sono incredibili! Questi sono bitorquis accertati anche microscopicamente. Quello dove eravamo è un parcheggio e se guardi bene sai anche dove :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 li avevo visti in anteprima ma a schermo intero ho goduto di più da non crederci .... ciao Artu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 ciao arturo ti voglio dare questa testimonianza, quì ha sfondato il selciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 ciao Arturo, vedo ora quello di cui mi avevi detto per telefono sabato mattina, bella fruttificazione !! ma dì la verità: li avevate seminato l'anno scorso, ehh! un salutone a tutti gli amici salentini, Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Spettacolari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Forza sorprendente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 il mio "Agarico che non ti aspetti" è questo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati