roberto Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 uno un pò più fiorito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 da vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Ancora .... farfalle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Glu...glu...glu..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Da dietro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 malgrado ce ne fossero tantissime, quella che sceglievo io, non si fermava .....MAI !!! ogni tanto ho sparato nel mucchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 ..... questo doveva essere molto appettibile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Si va a visitare il Centro Accoglienza del Parco, all'interno la ricostruzione di alcuni habitat, con lupi, orsi, cervi etc. Per lo stupore e la meraviglia dei bambini, (ma anche di qualche adulto), che non hanno mai visto da vicino (vivo) neanche un pollo od un coniglio!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Si sale verso i recinti con i Mufloni ed i Cervi, non posto le foto per rispetto della privacy dei poveri animali........ Sullo sfondo della Pania di Corfino, mia moglie, mia suocera, l'altro mio figlio e la sua ragazza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Siamo vicini a nezzogiorno, mia moglie, delusa per la poca fioritura dell'Orto, vuole fare una visita anche al Giardino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Qui sicuramente ci si può rifare gli occhi, a differenza dell'orto, dove sono tenute le piante locali, nel Giardino si "coltivano" tanti tipi di fiori. Non mancano nemmeno le Stelle Alpine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Le farfalle svolazzano anche qui in numero impressionante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Questa la dedico a ..... Carletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati