muflone Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 3) Lo dicevo io che era B. fechtneri!! ...ma era quello nostro Rossà? Un abbraccio, felice di essermi divertito a dare il mio modesto contributo Bella mostra davvero, complimenti grande Ennio, Rossano e collaboratori tutti!!! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Tutti gli esemplari di fechtneri venivano dal vostro bosco, grazie ancora un abbraccio Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Mi sono sbagliato, di fechtneri ne avevamo uno solo e un po' malridotto. Avevi centrato la determinazione Grande a presto Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 caspita 170 specie son davvero tante complimenti per tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Incredibile in annate così!!! Complimenti a voi tutti Marchigiani ed agli amici che vi hanno accolto, ma non ho dubbi riguardo a chi siamo..... Uno spettacolooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati