ALDO Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Non eran tutti campioni ma ci si accontenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Ricordavo un costone fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 (modificato) E con un po' di pazienza lo abbiamo ritrovato Modificato 13 Ottobre 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Eccolo il mio costone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Anche la barba lunga porta buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Qui i ritrovamenti si susseguono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Smarrisco per breve l'amico...e lui che fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 E lo riperdo.... si era fermato quì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Gli do pure una mano pur che si sbrighi io cercavo ben altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Questa è stata la mia ultima uscita prima del venerdì più nero..... me la stavo rivedendo dopo cena pur di distrarmi, non era nelle mie intenzioni, il postarla ma alla fine ho deciso di condividerla con gli amici. sono un po' stanco.... capita ma chissa' che non decida di fare ancora un giro .... ma sul levante ?????? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Aldo è un bel gesto condividere con noi un'uscita anche se hai avuto una grande perdita, coraggio e troverai ancora qualche bel fungo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Bravo Aldo, splendidi rossi e, non demordere.....coraggio! A presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Levante . . . Ponente . . . sei peggio che la Rosa dei Venti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Hai fatto benissimo Aldo a postarla,sennò come avremmo goduto di tutto quel ben di Dio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Bella uscita Aldo... Barba lunga del Rude Fungiat.. Poi i capi lavori..bisogna trattarli bene.. Un Abbraccio fortissimo a te e a Marcella Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati