Geppo Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Ciao Barbone giramondo, continui a colpire a destra e a manca, condividere l'uscita con veri amici e' il massimo, complimenti ancora per il raccolto e un cerca di riprenderti, la botta e' stata forte ed io ci son gia' passato.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 altrochè aldo, roba fantastica e abbondante, divertimento assicurato e fatti un altro giro appena puoi ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Aldo, amico mio, ho un ricordo lontano che il tuo racconto mi ha riportato a galla. Il 25 di ottobre di oramai 25 anni fa era andato avanti il mio papà , la settimana dopo io e mio fratello per smaltire quel senso di smarrimento che immagino abbia provato tu in questi tristi momenti , ci sfogammo in un bosco in un momento oramai fuori limite. Era la settimana successiva, il successo clamoroso non aveva lenito il senso di smarrimento, ma un piccolo aiuto, dovuto forse al fatto di condividerlo con mio fratello ci venne dato. E il fatto che tu abbia condiviso con noi spero ti sia di sollievo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Aldo è un bel gesto condividere con noi un'uscita anche se hai avuto una grande perdita, coraggio e troverai ancora qualche bel fungo Ciao Giovanni... la voglia è tanta e il tempo è poco.... il lavoro snerva..... volevo andare ancora in Lunigiana, mi han già fissato appuntamenti fino a sabato..... ma venerdì c'è sole chissà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Bravo Aldo, splendidi rossi e, non demordere.....coraggio! A presto Non saranno certo i migliori da mangiare ma quando li trovo vado in brodo di giuggiole grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Levante . . . Ponente . . . sei peggio che la Rosa dei Venti Hai dimenticato nord e sud ........ insomma vado dove tira il vento Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Hai fatto benissimo Aldo a postarla,sennò come avremmo goduto di tutto quel ben di Dio. Ciao Lucio..... ho visto che recentemente hai avuto ospiti eccezionali, Si li ho invidiati Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Bella uscita Aldo... Barba lunga del Rude Fungiat.. Poi i capi lavori..bisogna trattarli bene.. Un Abbraccio fortissimo a te e a Marcella Giuliano Recentemente barba lunga e maglietta di apb, risultato cestino sempre ben messo Marcella ricambia, spero solo di rimettere in agenda ancora Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Ciao Barbone giramondo, continui a colpire a destra e a manca, condividere l'uscita con veri amici e' il massimo, complimenti ancora per il raccolto e un cerca di riprenderti, la botta e' stata forte ed io ci son gia' passato.... C'ero già passato anch'io con il papà, ma allora ero preparato...... per tanto che si possa usare questa espressione, ma con la mamma no proprio non me l'aspettavo e credi è molto dura da digerire ti ringrazio ancora Giuseppe un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 altrochè aldo, roba fantastica e abbondante, divertimento assicurato e fatti un altro giro appena puoi ciao Ciao Luciano.... io partirei pure domani ma il lavoro mi chiama, anche perché quando sono in un bosco io rivivo e ora ne avrei bisogno più che mai credi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Aldo, amico mio, ho un ricordo lontano che il tuo racconto mi ha riportato a galla. Il 25 di ottobre di oramai 25 anni fa era andato avanti il mio papà , la settimana dopo io e mio fratello per smaltire quel senso di smarrimento che immagino abbia provato tu in questi tristi momenti , ci sfogammo in un bosco in un momento oramai fuori limite. Era la settimana successiva, il successo clamoroso non aveva lenito il senso di smarrimento, ma un piccolo aiuto, dovuto forse al fatto di condividerlo con mio fratello ci venne dato. E il fatto che tu abbia condiviso con noi spero ti sia di sollievo! Si Mario specie le vostre parole sono di conforto. In effetti è vero sovente la natura ci aiuta e ci distrae. Ho un rammarico " amico mio " mi è piaciuta questa tua frase, d'essere salito da voi e di non esserci incontrati , ricordo come fosse oggi quelle carni alla pietra a presto, peccato che lassù rischi neve Grazie Mario un abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Vai Aldo, vai....se il bosco ti fa rivivere, manda il lavoro a quel paese ogni tanto....(senti chi parla! ) ....Bei ravanelli, davvero, non saranno così saporiti, ma quando te li trovi davanti l'emozione è doppia! Però, neanche questi.... Un abbraccione! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Vai Aldo, vai....se il bosco ti fa rivivere, manda il lavoro a quel paese ogni tanto....(senti chi parla! ) ....Bei ravanelli, davvero, non saranno così saporiti, ma quando te li trovi davanti l'emozione è doppia! Però, neanche questi.... DSCN1399.jpg Un abbraccione! Roberto Grazie Roberto vedo che il faggio ha fatto bei regali anche a te Peccato che io debba sempre fare centinaia di km per provare certe emozioni Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Grazie Roberto vedo che il faggio ha fatto bei regali anche a te Peccato che io debba sempre fare centinaia di km per provare certe emozioni Ciao eh, i miei chilometri saranno forse un po' meno, ma comunque da casa mia, finchè la val d'aveto rimane chiusa, mi ci vogliono circa 2 ore di auto ad arrivare al "mio" bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati