Geppo Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Ma anche un passero aveva il suo posto al sole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Smile! Il solito cucciolo di Nutria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Uno Svasso Maggiore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 L'amica Folaga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 E mentre tornavo all'auto ho visto anche lui...L'amico Robin, un bellissimo pettirosso che ha gonfiato il petto e si e' messo in posa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Buon Autunno a tutti e arrivederci alle prossime foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 che bella la folaga!!! scatto non facile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 che bella la folaga!!! scatto non facile Se capiti da queste parti ti ci puoi sedere in mezzo.....ormai ho decine di foto delle folaghe, stamattina ci camminavo assieme nel prato davanti al lago! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 . . . . a me mi piace il passero ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 . . . . a me mi piace il passero ! E si Roberto ricordi Passero solitario alla campagna cantando vai finchè non muore il giorno........ed erra l'armonia per questa valle tante volte vorrei esserlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati