Geppo Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Non si pensa al tempo che passa, ci si concentra sull'ambiente circostante.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Attimi da fermare nel tempo...ricordi per il futuro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Sperando che queste immagini ferme nello spazio e nel tempo, possano farci riflettere su quanto stiamo mettendo a rischio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Loro erano qui prima di noi, e noi da egoisti stiamo rendendo dura la loro esistenza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Chissa' se riusciremo a fermarci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Loro sembrano osservarci senza capire il perche'...ma noi il perche' lo sappiamo benissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 A volte vorrei essere come loro...mollare tutto e vivere la vera vita..non la parvenza di qualcosa di estraneo a noi stessi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Ma poi..mi arrendo alla realta' anche se vorrei reagire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 E invidio loro che non sanno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 La fotografia mi sta cambiando...o forse no...forse gia' da tanto vorrei esplodere in un urlo di rivolta contro chi, coscientemente mette a rischio l'ambiente che ci circonda e rende piu' dura la nostra esistenza.....alle prossime!....e pensiamoci seriamente... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Ciao Giuseppe, che dire !! migliori sempre di più, ehh! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Bellissime foto ,bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Marco dovresti esserci... prima o poi Giuseppe .... Con calma e quasi allo scoperto, non amo capanni ed eccessive mimetizzazioni, mi piace essere alla pari con loro, se riesco bene altrimenti sara' per la volta successiva... è anche la mia tecnica preferita La fotografia mi sta cambiando...o forse no... ... questa mi pace come le tue foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Bellissime le immagini e i soggetti... Per l'alluce viola...Tagliare... Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Bravo Giuseppe foto sempre spettacolari.Certo che ne devi avere di pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati