Micio Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Alcune foto della mostra dell'anno scorso spero vi piacciano 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 a tutti !! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Caro Maurizio...mi piacciono sì... Mi piacerebbe averti un po' più spesso con noi e anche riabbracciarti.. Un aggiornamento fotografico poi sulla tua famigliola..ancor di più... Un Abbraccio fortissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Bellissimi scatti, anche quelli con la saturazione selettiva! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Atmosfere esaltate dal B/N Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 ciao, belle! sono abbastanza sicuro di averne già viste alcune; dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Belle queste foto in B/N Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 in effetti una certa sensazione la creano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 ben riletto,a me sembrano bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 ciao, belle! sono abbastanza sicuro di averne già viste alcune; dove? Ravenna (Baiona) Nei pressi di Porto corsini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Caro Maurizio...mi piacciono sì... Mi piacerebbe averti un po' più sun po per le foto o con noi e anche riabbracciarti.. Un aggiornamento fotografico poi sulla tua famigliola..ancor di più... Un Abbraccio fortissimo Giuliano Ciao Giuliano, sono alle prese con la casa da 5 anni giusti gli anni di jacopo se tutto va bene ne ho per un'altro anno , nei ritagli di tempo ho la passione per jacopo, un po per le foto e il resto se rimane per i funghi , è dura ma un po di sacrificio ci vuole per i figli.Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati