Geppo Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Stamattina solito appostamento al Lago, dietro di me odo un verso che non avevo mai sentito, peccato che fosse nuvoloso stamattina altrimenti sarebbero venute delle belle foto, il tizio in questione era un bel maschio di Picchio Nero (Dryocopus Martius)...la prima volta che lo vedo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Peccato davvero, col sole sarebbe stato magnifico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Ma son contento lo stesso..so che non e' facile vederlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Picchiettava il ramo penso per farsi sentire dalla femmina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Spero di rivederlo ancora e in migliori condizioni meteo, comunque e' un altro tassello alla mia collezione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Vi saluto con una Cinciarella di stamattina...peccato ci fosse un rametto di troppo tra me e lei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Bravo Geppo il picchio non è per nulla facile da beccare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 gran colpo il picchio nero!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 come sempre bravo, mai visto il picchio nero nemmeno io ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Magnifico! Neanche sapevo che esistesse. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Bello bello.. d'altra parte se il nero è il suo colore dominante..fare di meglio è un miracolo... Insisti...Abbraccione Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Le tue zone sono molto prolifiche ... E tu ne stai approfittando al meglio !! Bello codesto picchio, peccato per la poca luce, io proverei una pp spinta per recuperare un po il nero... Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Bravo Geppo il picchio non è per nulla facile da beccare Grazie Giovanni! gran colpo il picchio nero!!! Lo so Marco...peccato solo per la luce, Grazie! come sempre bravo, mai visto il picchio nero nemmeno io ciao Un colpo fortunato Luciano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Magnifico! Neanche sapevo che esistesse. Nemmeno io Carletto...non si smette mai di imparare! Bello bello.. d'altra parte se il nero è il suo colore dominante..fare di meglio è un miracolo... Insisti...Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano, continuo di sicuro! Le tue zone sono molto prolifiche ... E tu ne stai approfittando al meglio !! Bello codesto picchio, peccato per la poca luce, io proverei una pp spinta per recuperare un po il nero... Andrea Grazie Andrea per il momento sto recuperando la Cinciarella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ho provato in PP a togliere il rametto che attraversava la testa della Cinciarella...magari ci lavoro ancora su....Consigli? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati