ALDO Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 E poi via verso casa, Qui le opere di consolidamento delle strade, lavori che durano ormai da alcuni anni e che stanno per giungere alla fine. E mi sa che questo sia la mia ultima uscita del 2015, un uscita che non è stata fruttuosa come tante altre.... ma ero nei boschi,...... cosa chiedere di più 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 . . . emmenomale che mancava il Nord e il Sud :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 . . . emmenomale che mancava il Nord e il Sud :D Ciao ragazzaccio anche questi son vicini a casa tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Visto che è un mese che sono in astinenza e anche il prossimo fine settimana proseguo con il Ramadan dei boschi, non voglio fare come te, voglio illudermi nell'attesa dei primi di novembre, dove finalmente avrò tempo e quando ovviamente non ci sarà più nulla. E chissenefrega, come tu insegni, è sufficiente respirare un po' di sana aria dei boschi per essere felici 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Ciao ragazzaccio anche questi son vicini a casa tua . . . e io domani vado . . . . . . in Maremma 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Visto che è un mese che sono in astinenza e anche il prossimo fine settimana proseguo con il Ramadan dei boschi, non voglio fare come te, voglio illudermi nell'attesa dei primi di novembre, dove finalmente avrò tempo e quando ovviamente non ci sarà più nulla. E chissenefrega, come tu insegni, è sufficiente respirare un po' di sana aria dei boschi per essere felici Nel tuo caso aria delle Alpi ciao Mario conservami quella faggeta, sarà per il prossimo anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 . . . e io domani vado . . . . . . in Maremma A proposito.... anche sabato...perché il giro è di sabato le tue Apuane eran nascoste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 E con questa chiudo ma come, ora ci stavo prendendo gusto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Aldo se le temperature reggono secondo me non hai finito, al massimo ci sono le castagne 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ma dai! non vorrai davvero riporre il cesto. "Insistisci" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 era ora che smettevi dai che c'è la Maremma si mangia e si beve..............oh io i funghi li ho visti la prima settimana di settembre poi più nulla solo roba dei miei boschi Ticinali :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Evvai Aldo, almeno tu qualcosa trovi! Io mi son rimesso a fotografare uccellacci, sto lasciando riposare il piede, metto calzature piu' comode.....ma settimana prossima un bel giretto a vedere se sono usciti i portentosi lo faccio!...Tanto li' cammino comodo! Spero mi passi presto l'infiammazione all'alluce (probabilmente avevo tagliato male l'unghia e si e' incarnita). Non riporre il cesto...e' presto! Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Dai Aldo..non è finita... almeno spero per te... Abbraccione forte a te e a Marcella Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Eh no Aldo, ma che chiudi.... per me boschi così danno ancora qualcosa....magari non tantissimi, però ora diminuisce anche la gente nel bosco, è il momento di " pochi ma belli"... In realtà ormai dovrò rinunciare io al mio bosco preferito, sabato lassù era tutto brinato, e c'erano chiazze di neve...ma io ancora almeno una volta insisto, è il momento in cui mi godo davvero il giro, non c'è nessuno... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 A proposito.... anche sabato...perché il giro è di sabato le tue Apuane eran nascoste saran diventate . . . timide Oggi rientrando dalla maremma,si vedevano molto bene, la Pania aveva un pennacchio che la faceva sembrare l'Etna in eruzione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati