Geppo Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Ieri mattina ho provato a farmi un giretto a bassa quota 700-800mt per vedere se riuscivo a vedere ancora qualche beneamato, purtroppo zero assoluto, mi son dovuto accontentare di questi signorini, in abbondanza in questo momento nei nostri boschi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Nel tragitto di ritorno, a fianco della statale valsesiana.....a bordo strada c'era un boschettino ornamentale di una ditta del luogo con betulle come vegetazione, e l'occhio mi si e' puntato su queste signorine... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Ho posteggiato appena ho potuto e son sceso a fotografarle....le piu' belle, sane e fresche che abbia mai visto! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Un vero spettacolo per gli occhi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Ne valeva assolutamente la pena! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 In tutti i miei giri in montagna non ne avevo mai viste di cosi' perfette! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Solo spettacolo! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Come da titolo....Non potevo non fermarmi! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 .....ho la bocca spalancata! spettacolo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Le Regine !!! Sempre uno spettacolo !!! :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 se fosse buono quanto è esteticamente bello da vedere la cesarea lo farebbe ridere, il bello di questo fungo e dei funghi in genere è che così non è sempre belle da ammirare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 (modificato) bellissime ! E belle anche le foto Da un punto di vista cromatico uno dei funghi più belli Modificato 22 Ottobre 2015 da pioppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 GASP! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 veramente belle e perfette 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Fantastiche! Mi hai fatto venire in mente che quest'anno non ne ho ancora fotografate....vediamo sabato se non sono congelate... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati