Geppo Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Ora l'autunno si fa veramente sentire, e' cambiata l'ora (stanotte mi son sparato 1 ora in piu' al lavoro)..ritorno a casa stanco ..il letto ora attira molto e il calduccio pure Mi alzo, un pasto veloce e via in cortile, una cinciallegra girava sopra i rami della mia betulla, la luce era cattiva, nuvolo, la classica giornata autunnale...raccolgo le foglie in cortile, il bidone del verde le accoglie e sul bidone qualcosa rapisce la mia attenzione...Mosconi, non avevo mai provato a fotografarli, pensavo fossero troppo piccoli per la mia attrezzatura.. (ho usato il 55-250mm sulla vecchia 1100D) e invece.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Certo la loro vista non e' proprio idilliaca...ma in una giornata del genere ci si accontenta di quel che passa il convento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Son brutti davvero...mia moglie li ha visti in foto e automaticamente la sua mano si e posata sul picchietto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Ho rischiato il Monitor... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Ci si diverte lo stesso...e' natura anche questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 L'inverno si avvicina...bisogna trovarsi soggetti facili.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) Vediamo di goderci questo autunno per il momento, buone corte giornate a tutti voi....ops... ho ancora una foglia da gettare....Un salutone a tutti! Modificato 25 Ottobre 2015 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ammazza che schifezze che fotografi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ammazza che schifezze che fotografi Beh Giovanni....la differenziata devo farla per forza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Belle..anche la foglia.... Abbraccione e insisti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati