gelmo Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 gnam gnam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 evvai,tagliamo!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 per quanto riguarda il bere poi,non è che ci si tratti male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 ...e per finire: XFACTOR !!!! mi fa piacere fare parte di questa banda di matti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 un saluto dal Val di Farma a tutta APB e a presto,ho passato tre bellissimi giorni ,nonostante lo scherzetto che qualcuno,lo vogliamo chiamare "burlone"? ci ha fatto trovare ieri all'uscita del bosco a presto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Roberto, spero tutto bene, all'inizio non capivo perchè ci davi un taglio.... anche da lontano, ma ero con voi Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Scusate . . . . ma è stata messa una foto sbagliata . . . questa è quella giusta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 ha ha ha ha!!!! è ganzissima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 (modificato) Il the l'ho bevuto il giorno prima perché malato e ti giuro Roberto che lo faccio solo in quelle occasioni? comunque questa foto sarà presto il mio nuovo avatar. peccato non essere rimasto per cena e non aver fatto il bagno a Cala Violina data la splendida giornata, ma in ogni caso da questi raduni si torna sempre sereni e appagati dalla compagnia degli amici. come al solito si finisce con il non riuscire a salure tutti, lo faccio adesso; un abbraccio a chi c'era ed anche a chi non è potuto venire. una mancanza c'è stata, quella del Piffero e del suo cocomero DOP, il cocomero più buono del mondo ? forse non sono venuto xche' sapevo che la stagione dei cocomeri è finita da qualche mese almeno qui da me Modificato 26 Ottobre 2015 da piffero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 (modificato) Anche questa volta non ho partecipato ma i doveri del papi vengono prima dei piaceri.....forse anche degli amici. Poi si é messa anche la moglie che ha dovuto cambiare la macchina. ..poi le scuse sono tante e forse non tutte valide. Anche se non sono stato presente fisicamente vi ho pensato. Un grande abbraccio a tutti. P.s. grazie a chi mi ha pensato sebbene non ci fossi mandandomi foto di mori o chiamandomi alle 08.00 del mattino o chi ha pensato al mio cocomero. Grazie gli amici si vedono nei momentacci e non al bar .... Modificato 26 Ottobre 2015 da piffero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 PERCHE' IO HO SEMPRE IL BICCHIERE IN MANO? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Anch'io volevo ringraziare gli organizzatori del recente raduno ,e' sempre bello ritrovarsi e conoscere nuove persone !!! Un arrivederci a presto - Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Io ho tre motivi per essere più che contento di aver partecipato a questo raduno: 1. perchè ho incontrato di nuovo tanti amici 2. perchè c' erano i funghi 3. perchè è venuto con me mio figlio Filippo ed è rimasto veramente soddisfatto di tutto ma sopratutto di questo grande FILIPPO diventerai un grande fungaio in bocca al lupo un saluto e un abbraccio dalla moglie di crognolo :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 PERCHE' IO HO SEMPRE IL BICCHIERE IN MANO? Per degustare, è chiaro....se c'ero anch'io eravamo in due con il bicchiere sempre in mano! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Non so da dove l'avete fatta saltare fuori ma l'espressione del Montanaro (i) è da cineteca , sinceri applausi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati