dumbokid Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Federico..primo piano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Enzo,Fabio,Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Davide,Giorgio,Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Amico,Giacomino e Nicolò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Nicolò e Aurora...bellissima.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Silvia e due Amici..Azzurro è Asiaghese??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 C'ero anche io..con Giampietro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Roberto in Pausa Portata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Applausi giusti a chi ha organizzato il tutto..vero Max??? e anche a Roberto e ai suoi familiari che ci hanno coccolato con i loro Piatti..sempre ottimi.. Ai prossimi appuntamenti...Beccacciata e Pranzo di Natale...non mancate... Un Abbraccio fortissimo a tutti voi Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Paniere di sabato..troppo bello..non mi ricordo di chi era.. DSCN4003.JPG Dimenticanza imperdonabile !! Il cesto era di Filippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Sarò un po O.T. ma c'è un attrezzo x gonfiare le gomme da portare dietro? La pompa a piede funzia? Sisi c'è .. La mia auto lo ha in dotazione ed è stato facile risolvere il problema, sia per me che per altri amici. Ė un piccolo compressore con manometro che si fa funzionare con l'accendi sigari della macchina ? Non sapevo nemmeno di averlo XD .... Pare vendano una cosa analoga dai mitici cinesi a poco prezzo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 ciao a tutti, sicuramente un bellissimo raduno, beati che ha potuto parteciparvi !!, vi ho seguito nelle foto, sono davvero contento di come vi siete divertiti, un salutone, Ennio. PS: in solo piccolo appunto, ma ...... fungacci da studio, niente, ehh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Giuliano ha ribatezzzato molti.... Raduno da incorniciare, per tutto. Grazie a Max e Roberto, grazie agli apbini e ai funghi che ci hanno unito così. Vi abbraccio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Mi rimane l'Ansia da Asiaghese...sarà l'azzurro della foto??? Attendo con ansia...non dormo più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Sono l'azzurro confermo;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati