dumbokid Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Grazie...ansia terminata...e grazie anche del Prosecco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Mi unisco agli altri per ringraziare davvero molto gli organizzatori del raduno. Tutto perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) Mi fa piacere sentire che tutti siamo stati bene e divertiti .... quest'anno abbiamo avuto una serie di contrattempi dell'ultima ora che siamo riusciti a risolvere anche grazie alla vostra disponibilità. Il raduno che sia in Maremma o Vallombrosa ha sempre un atmosfera particolare la gioia di ritrovare gli amici ed anche di trovare un po' di funghi cosa che fa sempre piacere pochi o tanti che siano Un grazie particolare a Roberto, Anna, Mariella e i Genitori di Roberto che ci hanno deliziato con le loro specialità e una accoglienza sempre calorosa. Al prossimo appuntamento spero di poter abbracciare tutti voi e anche qualcuno in più....grazie Max Modificato 2 Novembre 2015 da Quartetto Toscano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) Nicolò e Aurora...bellissima Flora Modificato 2 Novembre 2015 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Perdona questo vecchietto..piccola Flora.... SuperBaciotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 forse non sono venuto xche' sapevo che la stagione dei cocomeri è finita da qualche mese almeno qui da me la prossima volta cerca di non mancare, il cocomero lo porterò io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Raduno bellissimo ed ancora piu apprezzato perchè mancavo da qualche tempo così ho rivisto tanti vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi. Organizzazione come sempre perfetta, cucina eccellente as usual...mi sono proprio divertito...!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Questo raduno mi manca per quest'anno è andata così,l'importante aver fatto l'intervento x il prossimo anno credo di essere in forma. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 il lupone con i nostri piccoli APBini,bisogna non aver paura del lupo... Che bella che spettacolooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Giungiamo alla cena di sabato...bellissima e buonissima... Splendida famigliola DSCN4009.JPG Ecco Simmedulis con la sua splendida famigliola... Un Abbraccione..caro Daniele... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Arrivo lunghissimo.......ma è un periodo che non sto molto davanti al computer. Per certi versi è meglio, per altri è peggio!!! ....comunque volevo ringraziare tutti, un bellissimo raduno....siamo stati benone!!! ....ah già, grazie pure per la spinta alla macchina altrimenti chi ripartiva dal bosco!!! ....infine volevo ringraziare Roberto e la sua famiglia per la gran mano che ci hanno dato per riuscire a ripartire e non solo, ci hanno trattato veramente di lusso....GRAZIE!!! p.s. in tre abbiamo trovato solo quattro porcini, ma vedere lei raccogliere il primo della sua vita è stato indimenticabile 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Troppo bella e brava fungiat... Superbaciotto a Flora e abbraccio forte a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Arrivo lunghissimo.......ma è un periodo che non sto molto davanti al computer. Per certi versi è meglio, per altri è peggio!!! ....comunque volevo ringraziare tutti, un bellissimo raduno....siamo stati benone!!! ....ah già, grazie pure per la spinta alla macchina altrimenti chi ripartiva dal bosco!!! ....infine volevo ringraziare Roberto e la sua famiglia per la gran mano che ci hanno dato per riuscire a ripartire e non solo, ci hanno trattato veramente di lusso....GRAZIE!!! p.s. in tre abbiamo trovato solo quattro porcini, ma vedere lei raccogliere il primo della sua vita è stato indimenticabile Meravigliosa! Un abbraccio! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Arrivo lunghissimo.......ma è un periodo che non sto molto davanti al computer. Per certi versi è meglio, per altri è peggio!!! ....comunque volevo ringraziare tutti, un bellissimo raduno....siamo stati benone!!! ....ah già, grazie pure per la spinta alla macchina altrimenti chi ripartiva dal bosco!!! ....infine volevo ringraziare Roberto e la sua famiglia per la gran mano che ci hanno dato per riuscire a ripartire e non solo, ci hanno trattato veramente di lusso....GRAZIE!!! p.s. in tre abbiamo trovato solo quattro porcini, ma vedere lei raccogliere il primo della sua vita è stato indimenticabile La Flora già mi piaceva prima ..... adesso poi mi ha preso proprio il cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Il gruppone di quel giorno m'è rimasto in mente e in una scheda di memoria...... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati