olly Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 sono senza parole..........GULP!!!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Ciao... Anch'io sono stato a seguire il post foto dopo foto... Mi devo ancora riprendere.... In questo momento mi sento di dire solo "GRAZIE!!" Commentero' passata la sbornia... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Un crescendo di.....adrenalina allo stato puro. Matti, complimenti per i meravigliosi funghi e le persone speciali che hai vicino. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Tutto molto bello!!! Tanti e funghi e tanta...serenità!!! Un abbraccio. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Una grande raccolta...una grande giornata, Adriano! Certo che la foto con la "famigliola" di varie età...e tuo papà ad accudirla, merita il primo premio Grazie anche per la citazione fiemmazza Complimentoni ed un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 ......hai poco tempo, ma quel poco lo impieghi bene!!! Il Bosco si è svegliato da te vedo!!!! Un abbraccio. Gibbo. .....aspetto le immagini Dolomitiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Dedico questa,ad una persona Amica, sincera,schietta,non condizionabile e libera come questo bombo in natura di nascere dove vuole,Libero..... senza smanie di protagonismo. Ciao Inimitabile Mastro Beppe. .....una dedica più bella non gliela potevi fare.... funghi meravigliosi tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Funghi e foto spettacolari complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Belle ..................belle davvero Grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 mamma mia che roba bonni!!! se è vero che fai poche uscite.....le sfrutti proprio bene....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Il bosco si è svegliato x davvero da te Dai continua a farci soffrire Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ora ho quasi terminato,scaldo la vettura destinazione Val di Fiemme per escursioni micologiche con due del posto il Toscani Dolomitico SirDaiano e il Pardaciano Michele66 e con chi altro si vuole aggregare. <{POST_SNAPBACK}> Ti aspetto a braccia aperte Che funghi meravigliosi che hai trovato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Dedico questa,ad una persona Amica, sincera,schietta,non condizionabile e libera come questo bombo in natura di nascere dove vuole,Libero..... senza smanie di protagonismo. Ciao Inimitabile Mastro Beppe. <{POST_SNAPBACK}> Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Mommio, o Mommo.....si il Mommo.....quando il bambino a fame, gli si da il Mommo .....in questo caso il bambino sono io.....e tu mi dai il "Mommio" Funghi stratosferici, che buttata!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Adriano, son proprio splendidi!!! Ciao e complimenti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati