roberto Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Grazie a tutto questo Meraviglioso Gruppo ! Vorrei estendere i miei più sinceri ringraziamenti a tutti ! Chi mi ha controllato e medicato, Marco e Antonio, chi mi è venuto a prendere con il Fordone Ambulanza, Giacomo, tutti gli altri che, lasciando da parte la ricerca nel bosco e ritardando l'inizio del pikkinikke, si sono fermati a farmi compagnia e tenermi su di morale, quella che ho definito "la veglia funebre degli Amici" (anche quelli che non son stati inclusi in foto) APossibileBisogno p.s. W IL PRESIDENTE (sai che pensavo a te ) 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 In famiglia non si dice mai grazie.... i fratelli si preoccupano, è normale.... in APB. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 per un volta non sono allineato con Giacomo; anzi con le parole con le quali esprime il sentire che, essendo fratelli, ben conosco ed è assolutamente uguale: anche in famiglia si dice grazie ed è una bella abitudine della quale giustamente facciamo spesso uso; e tra fratelli è normale occuparsi l'uno dell'altro così come s'è fatto. Siamo davvero un bel gruppo e sono stracontento di avere finalmente introdotto anche Franco (fishminmundi) con il quale siamo amici da una vita e soci di lavoro da molti anni. Al ritorno abbiamo parlato talmente tanto, cosa che in ufficio non sempre si fa, che ho saltato Livorno senza accorgermene ... dunque anch'io ringrazio il fatto che il destino o chi per lui ha messo APB sulla mia strada. E' per questo da ormai un po' di anni volentieri dico e scrivo un convinto VIVA APB!!!! p.s. comunque Roberto pensare che cosa non hai fatto per non saltare nella foto; bastava dirlo senza dissanguarsi e ti avrei esentato dal salto ....... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Roberto l'importante è che ti sei sistemato, un po' ci hai spaventati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 (modificato) VIVA APB!!!![/size] Marco, all'andata hai toppato presso Livorno e al ritorno pure, la prossima volta ti consiglio uscita Livorno Centro e quando arrivi nei pressi della stazione vai a bere un ponce dal Civili, lì è una istituzione, ti rimetterà sulla retta via ? Modificato 26 Ottobre 2015 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ciao Roberto come va ? La prossima volta invece che il coltello ti devi portare il frullino a batteria ..... tanto per pulire i funghi va bene lo stesso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ciao Roberto, mi dispiace che non siamo riusciti a vederci ma soprattutto per il tuo incidente... Un abbraccione ! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 con la tua stoffa roberto che ti fa un taglio, figurati scherzi a parte ma come hai fatto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 vabbe' ho capito al prossimo raduno un set per pronto soccorso ci toccherà portarlo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Vai Roby... Ci hai fatto preoccupare un po'...ma poi hai partecipato in maniera Iperattiva al Picnikke... e tutti ci siamo rasserenati... Abbraccione fortissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Non avrei mai pensato che tu potessi ferirti..... con la pellaccia che hai dovevi frantumare la lama Scherzi a parte Auguri e buona guarigione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ciao Roberto sono mancato anche a questo raduno e di questo mi dispiace perché ancora una avrei visto il vero spirito di Apb sia nella gioa che nel dolore. Spero che non sia niente di grave e ti auguro da vero amico di rimetterti in forze il prima possibile x rivederti spero al pranzo di Natale. Un forte abbraccio Luca Danielino e Signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 E io che volevo curarti la ferita con la melata......un abbraccione Roberto....e comunque e sempre W APB!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Tanto va il gattone al porcino che ci lascia lo zampino??? Ma che mi combini Robe'... Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati