Aquila Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 La dinamica mi sfugge....probabilmente si avvicinava l'ora del pic nic,comunque l'importante è che hai risolto auguri di pronta guarigione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Roberto.....ma come hai fatto?? Spero tu stia meglio e tanti bacioniii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 in bocca la lupo per una pronta guarigione Roberto, rimettiti presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 auguri Roberto di pronta guarigione :hug. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 ma ... Roberto, diglielo a sta gente: che vuoi che sia un taglietto per noi vecchi scout !!! siamo temprati a questo e ben altro, ehh! buona strada e pronta guarigione, Ennio. (lupo solitario) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Roberto mi dispiace per il tuo incidente, comunque mi pare di capire che gli amici apbini ti hanno soccorso a dovere Rimettiti presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Ciao Roberto come va ? La prossima volta invece che il coltello ti devi portare il frullino a batteria ..... tanto per pulire i funghi va bene lo stesso Sie, e tu gli hai a dare anche ì frullino, cosi ci amputa mezza APB un abbraccio Robertone, sempre un piacere rivedersi, la prox volta va bene anche senza sangue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati