Claudio81vt Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Cari amici appibini, finalmente riesco a farmi vivo......purtroppo il tempo è sempre più tiranno, gli impegni lavorativi lasciano poco tempo da dedicare alla mia passione e agli amici.... ma vedrò di farmi perdonare!!! Finalmente dopo parecchi giorni, riesco nuovamente a riassaporare l'odore del bosco.....oltretutto bisognatava inaugura la gerletta nuova arrivata per il compleanno!!! Insieme a me c'era il grande amico Maurizio.....che oggi ancor più di altre si è reso disponibile ad accompagnarmi in quest'avventura.....breve ma intensa!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 1 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Il sole cominciava a far capolino e subito direzione cerreta....un bosco che spesso regala tante soddisfazioni...... piccole e grandi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 1 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2015 a volte arrivano da sole..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 1 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2015 a volte in compagnia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 1 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2015 (modificato) in splendida compagnia!!! Modificato 1 Novembre 2015 da Claudio81vt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 1 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2015 (modificato) a volte fanno i capricciosi.... Modificato 2 Novembre 2015 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 1 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2015 ma altre in bella mostra!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 1 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Anche se in ritardo....diciamo che mi son fatto un bel regalo di compleanno, anzi preciserei.....il Maury l'ha fatto!!! Grazie di tutto amico mio......sei un grande!!! Un saluto e alla prossima......non tanto però!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Direi che la gerla è stata inaugurata bene... In compagnia di Maurizietto poi..sicuramente di più.. Un Abbraccione e ancora Auguri Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Alla faccia della gerla nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico_Viterbo Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Grande Principe amico mio,e grande Maury 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Un bel regalo di compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Ohhh Claudio.... digli a Maurizietto che compio gli anni l'undici novembre. Se mi fa lo stesso regalo!! ...non la gerla è, quell'altro! Ciao carissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 2 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Ohhh Claudio.... digli a Maurizietto che compio gli anni l'undici novembre. Se mi fa lo stesso regalo!! ...non la gerla è, quell'altro! Ciao carissimo Tranquillo per l'altro non c'hai mica bisogno di Maurizietto......te lo fai sempre da te!!! Un salutone carissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 2 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Grande Principe amico mio,e grande Maury A bello, hai visto com'è stato utile il tuo bel regalo.....e non solo quel giorno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati