roberto Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Due giorni dedicati ai Lupi . . . Ottima affluenza ed interesse, negli orari mattinieri e pomeridiani dedicati alle scuole. Buona partecipazione anche nell'orario aperto al pubblico. Portiamo anche il nostro lupacchiotto, ma si addormenta per la strada Serata mooolto interessante e presentata con competenza e passione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Notizie interessanti per quanto riguarda la presenza in Apuane Foto e filmati, catturati con la fototrappola, spettacolari, specialmente il filmato del gioco dei tre lupacchiotti, che, per la realizzazione, come detto dal relatore, abbisogna di competenza, conoscenza e . . . cùlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2015 . . . per chi interessa, prossimamente dovrebbe essere a Bologna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Bella iniziativa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 deve essere stata interessantissima,qui ormai è pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Molto interessante , io ne ho una 8 novembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Ho avuto la fortuna di seguire il monitoraggio del Lupo nel Parco delle Apuane, fin dai suoi inizi, tramite il CLI (Canis Lupus Italia). Marco Lucchesi che mi sembra di riconoscere in foto lo conobbi tanti anni fa in Appennino ed è persona schietta e preparata, ne ha di cose da raccontare sul Lupo e non solo.... Gran bella iniziativa che cerca di fare corretta informazione sul panorama selvatici e lupi, e sull'ibridazione di quest'ultimi. Ma è una voce nel deserto, iniziative come questa dovrebbero essere pubblicizzate e portate in giro il più possibile. Si Alfonso, Lupi ce ne sono molti, e più aumentano i selvatici più saranno i Lupi, e sempre più son quelli ibridati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Speriamo serva a eliminare un po' di quelle informazioni strampalate che fanno parte del comune vissuto uomo - lupo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Gran bella iniziativa! :clapping: Non ero a conoscenza del problema degli ibridi, sembra una cosa preoccupante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Molto interessante! Capitasse un'iniziativa così da queste parti credo che non me la perderei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 sapendo che qui dentro siamo in parecchi ad essere appassionati di lupi,vi segnalo l'uscita di questo bel libro sul lupo,l'autore è un bravissimo fotografo naturalista e quasi tutte le foto sono state scattate nell'Appennino Centrale. A me è arrivato oggi,e dopo una rapida scorsa,mi sembra molto ben fatto http://www.brunodamicis.com/index.php?books-tempo-da-lupi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 sapendo che qui dentro siamo in parecchi ad essere appassionati di lupi,vi segnalo l'uscita di questo bel libro sul lupo,l'autore è un bravissimo fotografo naturalista e quasi tutte le foto sono state scattate nell'Appennino Centrale. A me è arrivato oggi,e dopo una rapida scorsa,mi sembra molto ben fatto http://www.brunodamicis.com/index.php?books-tempo-da-lupi . . . un bel regalo di Natale . . ma anche di compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 sapendo che qui dentro siamo in parecchi ad essere appassionati di lupi,vi segnalo l'uscita di questo bel libro sul lupo,l'autore è un bravissimo fotografo naturalista e quasi tutte le foto sono state scattate nell'Appennino Centrale. A me è arrivato oggi,e dopo una rapida scorsa,mi sembra molto ben fatto http://www.brunodamicis.com/index.php?books-tempo-da-lupi Grazie Alfonso.... molto interessante questo fotografo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Lodevole iniziativa, peccato essere lontano, e' un periodo pieno al lavoro, riesco solo a ritagliarmi poche orette per il mio hobby, dev'essere emozionante vedere lupi allo stato brado! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 sul sito dell'autore è ordinabile a 39 più 5 per la spedizione ...io l'ho preso da Amazon e ho speso 33 compresa la spedizione ;-)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati