Consiglio Direttivo Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Cari amici,con piacere vi preannunciamo che, per il consueto appuntamento natalizio, quest'anno torneremo in Emilia. Sulla scorta della positiva esperienza degli anni passati, abbiamo pensato di cambiare località, ma mantenere invariato il " format " ; Vi aspettiamo, certi di una nuova partecipazione massiccia ed entusiasta. Si tratta di un Circolo Ricreativo, dove prepareranno per noi, piatti tipici della cucina emiliana, antipasti, primi e secondi, lasciando a noi la preparazione dei dolci. La data prescelta è quella del 13 Dicembre.I particolari saranno resi noti a breve;anche quest'anno ci saranno delle piccole e, speriamo,gradite sorprese.A prestissimo.Il Consiglio Direttivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 A presto con il post delle adesioni ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Mi raccomando amici! Ricordate i regali di Natale x la Riffa di Beneficenza!! Dobbiamo ripetere il successo degli scorsi anni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 (modificato) Mi raccomando amici! Ricordate i regali di Natale x la Riffa di Beneficenza!! Dobbiamo ripetere il successo degli scorsi anni... Certamente Gibbo....spero di portare dei doni che siano alla'altezza per l'occasione!!! Per me sarà la prima volta in assoluto al pranzo e Riffa annessa.....non vorrei deludervi!!! Modificato 28 Novembre 2015 da Claudio81vt 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati