fantemax Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 bellissimo il bosco autunnale Luciano! Un abbraccione! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Belle queste passeggiate nella natura in questi periodi ci passo tempo e come sai giovanni per noi è importante il contatto con la natura Mi fa piacere che tu abbia un pò più di tempo, perchè ho la certezza che ci regalerai delle belle passeggiate...... grazie Lucià a presto!! ciao gibbo di tempo ne ho molto e lo passo abbastanza in quà e la anche ad osservare ciò ho intorno, nei periodi senza funghi ammetto che riesco a viverlo con più calma a presto al pranzo bellissimo bosco autunnale ... un pò ti invidio ciao federico, è tempo che non ci incontriamo ed ormai sarebbe ora, almeno al pranzo ? sai senza fare tanto il filosofo ti vorrei raccontare di alcune persone che spesso mi dicono: ora che non lavori che fai tutto il giorno? io allora sorrido, che faccio?? avessi potuto andarci prima in pensione ma poi non mi metto a spiegare perchè tanto sono sicuro che chi mi fa queste domande mi conosce poco e non capirebbe più di tanto un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2015 bellissimo il bosco autunnale Luciano! Un abbraccione! Max caro max innanzi tutto ti rileggo con molto piacere sai bene che quando i colori autunnali prendono il sopravvento ci si ferma a guardare con stupore, peccato che il periodo è abbastanza breve ma se riesci a viverlo intensamente è molto tonificante a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Bello! Ovviamente la passeggiata non poteva concludersi che con due funghetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Bello! Ovviamente la passeggiata non poteva concludersi che con due funghetti. certo carletto, sai che sono importanti se poi li unisci ad altro .................. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati