Lorenzo Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Bellissime immagini e pensieri molto profondi. Quante volte andando nel bosco abbiamo lasciato una parte di noi... è per questo che spesso sentiamo il bisogno di tornarci e ritrovarla... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Noi non riusciamo mai a parlarci un po', vuoi che ci vediamo poco vuoi che magari non capita, però abbiamo molto in comune pur essendo così diversi, entrambi, credo, abbiamo una grande stima dell'altro cosa c'entra. Nulla volevo dirtelo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Noi non riusciamo mai a parlarci un po', vuoi che ci vediamo poco vuoi che magari non capita, però abbiamo molto in comune pur essendo così diversi, entrambi, credo, abbiamo una grande stima dell'altro cosa c'entra. Nulla volevo dirtelo Chi si parla poco a volte è proprio perché abbiamo pensieri simili.... mi capita anche con altre persone a cui sono molto legato. Hai fatto bene a dirlo.... rispolvererei pure il buon vecchio "ti voglio bene" guarda un pò 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Olive nere varieta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Olive nere varieta? Moraioli e leccini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Giorni difficili quelli passati, giorni che nonostante la difficile realtà mi sono stati anche di grande insegnamento.... Si perchè alla fine io torno sempre a rifugiarmi in solitaria nel Bosco per trovare conforto. IMG_2574.JPG Anche per me il bosco è un rifugio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati