Consiglio Direttivo Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Qui di seguito potete iniziare a prenotare le adesioni al Pranzo ! Prezzo 25 € bimbi 50% di sconto Si accettano prenotazioni fino al 7 Dicembre Questo è il menù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Io ci sarò...naturalmente e ben volentieri... Vi aspetto numerosi... Abbraccione circolare Giuliano 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Okkk ci si vede li!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Noi siamo in 4 più la piccola Cloe..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Beppe & Lella presenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 E dopo tanta latitanza............ Marci e Noemi presenti! ovviamente con Memole e Nada al seguito 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Eccomi,per due persone,io e mia moglie non vedo l'ora,a presto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Presente! al momento 1, forse riesco ad aggregare un altro, vediamo.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Io di sicuro, poi aggiorno se vengono pure moglie e figli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Siamo in tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 presente, probabilmente da solo (ma mangio per almeno due ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 siamo in due 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Purtroppo anche quest'anno la data coincide con il pranzo annuale di chiusura delle attività dell'Associazione Micologica Monti Sibillini. Mi dispiace molto, vi pensero' Buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 L'aereo l'ho prenotato ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati