risulon Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 se nevica io mangio anche fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Liberati 4posti togliete dalla lista Tosi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 SALA COMPLETA ! ISCRIZIONI CHIUSE ! Per i SOCI ritardatari, messaggiare in PVT il Consiglio Direttivo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Ci sarò anzi siamo in 2 ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 viste le continue richieste ... non mi stupirei se iniziasse del bagarinaggio .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 hihihiihih però sarebbe forte un bagarino fuori dal locale PS ritardatari scrivete un MP al Consiglio Direttivo li stiamo cercando di far quadrare il cerchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Confermo mia partecipazione. Informatemi in caso di disdette last minute. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Se rimane posto siamo in due io e la Patty. Ciao ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Sapevo già di non poter venire a causa problemi famigliari, ma mi piace comunque scriverlo per aggiungermi in coda a questo profluvio. Saluto i pochi soci che ho conosciuto al Cerreto, dispiaciuto per non avere la possibilità di conoscere il resto della brigata... Auguro un'ottima cena di Natale a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Diamoci una controllata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Dai che ci siamo quasi!!! Inviato dal mio Dynamic Wide utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 -4 e poi Festa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 -3 e ci rivedremo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati