funghimundi Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 cappero mancano 3 giorni e ancora non ho finito ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Hai hai no alpitur Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 -4 e poi Festa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -3 e ci rivedremo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk . . . mi hai messo paura ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Per ricordarvi che mancano solo due giorni-2al Pranzo e Noi vi stiamo aspettando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Per ricordarvi che mancano solo due giorni-2al Pranzo e Noi vi stiamo aspettando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Faccio di tutto per non ricordare che non sarò al pranzo di Natale ..... ma con te è inutile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Esatto Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Informo Tutti che manca un giorno -1 poi Apb a Scandiano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Informo Tutti che manca un giorno -1 poi Apb a Scandiano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ma che, ci vai già domani a fare l'anteprima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Oggi non lo conto ho fretta che arriviate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 ma che, ci vai già domani a fare l'anteprima? Lui fa il conteggio alla . . . .Leopardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Esatto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Matti sei troppo avanti!!! certo non quanto me a vallombrosa 2014 ma insomma ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 p.s. ho quasi finito damani posa in loco ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Ok quindi-1...domani poi ci siamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Ma funghi ce ne sono?? io porto il paniere della Sofia :-D Inviato dal mio Dynamic Wide utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati