pioppo Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Purtroppo al pranzo non ci sarò, o meglio penso di no. Il punto è che per quel fine settimana ho già comprato dei biglietti aerei per Parigi e al momento non so cosa succederà. La mia intenzione è quella di andare anche se al momento mi dicono che le file all'aeroporto sono interminabili e non tutti gli hotel prendono prenotazioni...... vediamo Certo mi sarebbe piaciuto molto partecipare al pranzo così quest anno avrei fatto l' en plein visto che ho partecipato a tutti i raduni più il campionato del fungo al Cerreto. Vediamo come vanno le cose 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 yes.....i ll be there!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Il piffero con Gabriele presenti 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Chiedo se è possibile avere qualche piatto per celiaci (o quali piatti nel menu sono adatti a celiaci) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 NOI SIAMO 2 IO E MIA MOGLIE 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Chiedo se è possibile avere qualche piatto per celiaci (o quali piatti nel menu sono adatti a celiaci) Sento dai cuochi poi ti dico ....per quanti ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 (modificato) A domani notte Modificato 17 Novembre 2015 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 L'aereo l'ho prenotato ----------inviato col mio Xperia Se ti è più comodo puoi arrivare sabato a Malpensa, ti vengo a prendere, dormi da me e andiamo insieme a Scandiano ( sono due ore di macchina ), poi ti riporto in aeroporto per tornare. Immagino che su Malpensa ci siano più voli che su Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Se ti è più comodo puoi arrivare sabato a Malpensa, ti vengo a prendere, dormi da me e andiamo insieme a Scandiano ( sono due ore di macchina ), poi ti riporto in aeroporto per tornare. Immagino che su Malpensa ci siano più voli che su Bologna grazie Mario ho prenotato per Pisa (Rob x 3 2+1) così magari saluto anche il figliolo e ritorno in treno da reggio, però lo tengo presente per una prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 grazie Mario ho prenotato per Pisa (Rob x 3 2+1) così magari saluto anche il figliolo e ritorno in treno da reggio, però lo tengo presente per una prossima volta Quando arrivate a Pisa ? Se devi prendere un pandino in affitto, ci penso io eh! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Presente !! Arrivederci a presto - Francesco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Tosi Roberto in 4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 La Mitica Oretta Ruspaggiari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Con grande piacere annunciò la presenza al pranzo di Ivano Venturi e Consorte.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati