matti Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Udite udite sarà al nostro Pranzo di Natale....l'immenso Alberto Castagnetti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 pensavate di esservi sbarazzati di me in maremma e invece ci siamo in due 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Bada che spettacolo le ultime news!!!!! Ohhhhhh A parte il nostro kitarrista preferito! Felice di avere con noi tanti amici che conosciamo da poco tempo!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Con piacere che aggiungo un altro amico Reggiano il mitico Luca Ferrari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 io ho invitato il direttore del parco nazionale appennino tosco emiliano, Frà Ranaldo ed Erika dei briganti del cerreto sto aspettando una risposta ;-) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Si preannuncia un gran bel pranzo di Natale...tanta gente nuova che ci segue da tempo su fb non si sa mai...forse qualche nuovo socio arriverà come regalo di Natale...speriamo anche in qualche vecchio socio che ci ha abbandonato...speriamo che lo spirito di Natale li faccia tornare almeno per un abbraccio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Sento dai cuochi poi ti dico ....per quanti ??? 1 celiaco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Con piacere che aggiungo un altro amico Reggiano il mitico Luca Ferrari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Matti ! . . . mi farai diventare matto ! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Non è che diventerai un matti anche Tu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Udite udite sarà al nostro Pranzo di Natale....l'immenso Alberto Castagnetti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie per l'info......son contentissimo che ci sia, ma ero già informato sui fatti......ho un canale preferenziale con il suddetto Castagnetti!!! E salvo imprevisti sarò presente anch'io quest'anno...ma sto aspettando una risposta per dar la conferma!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Molto bene ti aspettiamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Grazie per l'info......son contentissimo che ci sia, ma ero già informato sui fatti......ho un canale preferenziale con il suddetto Castagnetti!!! E salvo imprevisti sarò presente anch'io quest'anno...ma sto aspettando una risposta per dar la conferma!!! Faresti una gran bella cosa Claudio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Alma 66 presente siamo in 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mengacci Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Mengacci piu' moglie e un figlio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Controllate . . sempre ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati