matti Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Sarà al nostro pranzo il Pluricampione Mondiale direttamente dal Prampa...Frrraaancooo Chiarabini Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Luca Michelacci e Consorte saranno con Noi al Pranzo di Natale A.p.b compaesani e Amici dell'Oretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Faresti una gran bella cosa Claudio!!! Ne son certo di quel che dici carissimo....siete una gran bella famiglia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) Son lieto di annunciarvi la mia presenza al grande pranzo di Natale!!! ??? Perciò aggiungete un posto a tavola amici appibini.....quest'anno son dei vostri anch'io!!! Un grande abbraccio a tutti e a presto!!! Modificato 19 Novembre 2015 da Claudio81vt 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 . . . controllate gente . . . controllate . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 mi piacerebbe venire, ma non so ancora se riesco. ma certo se quel giorno Gibbo non mi vende una bottiglia del suo olio migliore non se ne parla nemmeno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 se parte il Corbucci non lo mando da solo....se gli va facciamo il viaggio insieme e vengo pure io 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 noi siamo in quattro ( famiglia al completo ) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 mi piacerebbe venire, ma non so ancora se riesco. ma certo se quel giorno Gibbo non mi vende una bottiglia del suo olio migliore non se ne parla nemmeno Che spettacolooooooooooooooooooo quanti amiciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Alberto te vieni che qualcosa x gli Amici si rimedia sempre lo sai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Prenoto per due, io e mia moglie. Con noi ci sarà anche la cagnolina Camilla. A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 @ Roberto manca la casella per Camilla Io e Marcella ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Roberto, credo che Silvietta sia da elevare allo status di non più bimba, tanto per romperti le balle sugli aggiornamenti. Arturo concordi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Roberto e Domenico con le rispettive first ladyes Laura e Stefania. :cheer: :cheer: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 se non sbaglio siamo a 62 + 2 bimbi da paura !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati