Bariga il Moro Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 mi sa che stia venendo un bel pranzetto !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 io ho invitato il direttore del parco nazionale appennino tosco emiliano, Frà Ranaldo ed Erika dei briganti del cerreto sto aspettando una risposta ;-) il direttore è impegnato a Bologna per la consegna del MAB Unesco Frà Ranaldo è via (ci saluta tutti) Erika - briganti probabile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Roberto, credo che Silvietta sia da elevare allo status di non più bimba, tanto per romperti le balle sugli aggiornamenti. Arturo concordi? la piccolina mia ? non più bimba? :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Roberto, credo che Silvietta sia da elevare allo status di non più bimba, tanto per romperti le balle sugli aggiornamenti. Arturo concordi? la piccolina mia ? non più bimba? :wub: :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 mi sa che stia venendo un bel pranzetto !!!!!! altrochè moro, la truppa è delle più complete e penso che aumenta ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Specifico meglio la mia adesione : 3 adulti ( anche la suocera che ha visto il programma stampato della giornata.... e vuole assolutamente venire... ). e 2 bambini . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Io ci saro. Da solo.....per il momento. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 (modificato) Matteo Maletti (Jimmi Funghi) ci sarà 2 Modificato 21 Novembre 2015 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 stiamo raggiungendo la mia previsione migliore :cheer: la peggiore è ampiamente superata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Io e Silvano presenti 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Sciolto il primo nodo confermo presenza di tre lupacchiotti lupo ( meglio dire ex lupacchiotto), Cristina e Teresa A presto................. logicamente ci saranno sorprese da parte dei Briganti le vedrete il 13 vi ho già accennato anche troppo..... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Io e Sonia presenti ... Leo dipende quando gioca .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Io ci saro. Da solo.....per il momento. che da solo....partiamo tutti insieme io te e corbucci 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati