wolfer Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Eccomi! Ci sarò anche io! Quindi segnate un posto in più................ Oltre a me ci saranno anche altri due nuovi amici (quindi in totale 3 persone compreso me) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Eccomi! Ci sarò anche io! Quindi segnate un posto in più................ Oltre a me ci saranno anche altri due nuovi amici (quindi in totale 3 persone compreso me) Oh, ti ho chiamato e hai risposto in un attimo, grande sintonia , grande Marcone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Grande Marcone....!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Buon giorno aggiornamento Matti +una persona = 4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Buon giorno aggiornamento Matti +una persona = 4 MA CHE CONTI FAI????? Adrianoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 È l'età Giacomino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 MA CHE CONTI FAI????? Adrianoooooooooo che domande . . . . . conti da . . . matti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 (modificato) Ai matti non fan male i piedi eravamo rimasti a 3+1=4 ora più un altro(1) la combriccola del matti fa 5eeeeee Modificato 25 Novembre 2015 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Ai matti non fan male i piedi eravamo rimasti a 3+1=4 ora più un altro(1) la combriccola del matti fa 5eeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Ai matti non fan male i piedi eravamo rimasti a 3+1=4 ora più un altro(1) la combriccola del matti fa 5eeeeee Ahhhahahhahah Adrianooooooooooo E vada per cinque Matti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Buongiorno . . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 2 adulti e 1 bimbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Adriano mi sta facendo ammattire...... Quindi Marci è diventata matta pertanto i matti sono 6....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 scusa ma Marci era gia prenotata lei e Noemi....???? non capisco !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati