Finferla Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Noi purtroppo non ci saremo........ impegni agonistici, sarà per la prossima. Divertitevi, bacioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 evvai le tre cifre!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Ci sono anche io,uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 La compagnia del Tosi supera quella del Matti aggiungete + 8 persone....siamo agli sgoccioli a 120 non c'è più spazio...roba da Matti....che botto ragazzi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 La compagnia del Tosi supera quella del Matti aggiungete + 8 persone....siamo agli sgoccioli a 120 non c'è più spazio...roba da Matti....che botto ragazzi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk nel senso che da 4 si passa a 12 ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 esatto scusi no ho fatto il+....tosi company totale 12 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Roberto, c'è da segnare anche Iccapitano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 (modificato) Docago e signoraaggiungi Modificato 27 Novembre 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Oh, io sto anche in piedi, ma il locale è quello. A 120 a malincuore ci tocca chiudere! Impensabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 SALA COMPLETA ! ISCRIZIONI CHIUSE ! Per i SOCI ritardatari, messaggiare in PVT il Consiglio Direttivo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Robbi...tosi 12 e non 4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Robbi...tosi 12 e non 4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Adrianoooooo sei una forza ma mi sa che siamo in overbooking :w00t2: per il Tosi mi sa che devi sentirlo e chiedergli un po' di pazienza (tenerlo in stand-by) per qualche giorno per gli 8 in più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Se volete vengo in camper 8 posti a tavola dentro si mettono alla grande Inviato dal mio Dynamic Wide utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Mitico hai spirito Apibino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati