Consiglio Direttivo Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 ritrovo alle ore 10:00 Cantina Bertolani Alfredo a Scandiano in via Pedemontana n.10 per assaggi e visita ( si possono anche acquistare i prodotti ) alle 11:00 - 11:30 ci sposteremo vicino al luogo dove si effettua il pranzo presso la latteria Brolo Alto ( si può acquistare parmigiano reggiano ) alle 12:30 ci si trova, TUTTI, al Circolo, per il pranzo, a San Ruffino, in Via Ca' dei Caiti n. 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Sicuro dell'indirizzo a me google da una strana destinazione...... non era via Togliatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Yesss mi organizzo x acquistare i regali di Natale!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Mah, Aldo io lo ho cercato sulle mappe dell i'pad e ci sono arrivato perfetto, San Ruffino di Scandiano via ca de caiti, 20. Su google maps non ho provato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Per le mappe vi affido a Marco la tecnologia non è il mio forte!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Via Togliatti Aldo e casa mia....se vuoi ti ospito !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Allora è qui.............. grazie dell'invito Barigone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 cantina Bertolani 44°35'26.25"N 10°42'0.11"E Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 vista da street view Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 dal sito della cantina Bertolani http://www.bertolanialfredo.it/come-raggiungerci.aspx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Ho già le ordinazioni dei nipotini x il Parmigiano!! Lo Spergolino lo beve lo zio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 io e moglie presenti n.2 dato che non c'è scritto la riffa c'è ??????? LA VISITA ALLA CANTINA E ALLA LATTERIA VENGONO EFFETTUATE SICURAMENTE, NON VORREI PARTIRE DA PISA PRESTO E NON TROVARCI NESSUNO ASPETTO NOTIZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 La riffa c'è....e se arrivi prima noi non abitiamo distanti dal luogo di ritrovo e un caffè lo si prende molto volentieri... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 La riffa c'è....e se arrivi prima noi non abitiamo distanti dal luogo di ritrovo e un caffè lo si prende molto volentieri... E IO COME TI RINTRACCIO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 ciao a tutti.... Noi siamo in quattro ( famiglia al completo ) ci vediamo in Cantina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati