ALDO Inviato 18 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Abbandoniamo anche questa cittadella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2015 La direzione ora è Pisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Giusto il tempo per una brevissima visita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2015 E si....sono le ultime luci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2015 e' la fine di una due giorni in terra Toscana, si torna verso il Pavese...... si passa da Forte Dei Marmi...... ma qui voglio tornare, ma non più da turista ma da camminatore sulle Apuane sperando in una buona guida che mi accompagni Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 bellissimo aldo, non potevi fare altro che questa scelta, non so dirti quale è il posto più bello che hai visto, difficile a scegliere per le apuane penso sia facile trovare un compagno, roberto è di casa a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Ciao Luciano..... dai che a breve ci si ritrova aspetto a dar conferma solo per il numero, ma mi sa che ci saranno un bel po' di pavesi Si quando ho scritto Forte dei Marmi mi riferivo come guida proprio a quel ragazzaccio A presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Robertooooooooooo ti chiamano! Hai preso una bella manina con le foto, ce ne sono alcune che mi piacciono assai! Che bella l'Italia, cerchiamo di meritarcela un po'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Bravo Aldo, mi hai fatto rivivere tanti bei ricordi riguardando questi splendidi posti. Grazie e complimenti per le belle foto. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 bellissimo aldo, non potevi fare altro che questa scelta, non so dirti quale è il posto più bello che hai visto, difficile a scegliere per le apuane penso sia facile trovare un compagno, roberto è di casa a prestissimo Ciao Luciano..... dai che a breve ci si ritrova aspetto a dar conferma solo per il numero, ma mi sa che ci saranno un bel po' di pavesi Si quando ho scritto Forte dei Marmi mi riferivo come guida proprio a quel ragazzaccio A presto Robertooooooooooo ti chiamano! Hai preso una bella manina con le foto, ce ne sono alcune che mi piacciono assai! Che bella l'Italia, cerchiamo di meritarcela un po'! . . . ecco spiegato il motivo di quel fischio insistente . . . . :lmao: Arrotate i coltelli, che son quasi pronto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Ahhhhh che soddisfazione vedere la nostra terra così bella!!! Grazie Aldo di avermi fatto vedere dal tuo punto di vista i luoghi che do così per scontati...... un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Splendide immagini e splendidi posti... Viene voglia di fare una 2 giorni... magari il prossimo anno.. Abbraccione a te e a Marcella Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Bella dcampagnata Aldo,posti bellissimi rappresentati con delle foto straordinarie. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Siena è sempre molto bella, ma tutta la Toscana è piacevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Beh...Caro Aldo, per una volta gli scarponi li hai appesi al chiodo, ti sei concesso una piccola vacanza in posti da favola! Son contento per te che te la sei goduta, belle le immagini, hai fatto riparare la reflex? Un a te e famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati