Geppo Inviato 19 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Quando la musica e' finita...gli amici se ne vanno... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Quando ti senti solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Quando la vita sembra passare in un battere d'ali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Quando sai che il grigio della cattiva stagione svanira' e tornera' la primavera.......buon fine stagione a Tutti! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Quando quando quando.... quando ti accorgi che una persona sa crescere in una comunità! Grazie Geppo... grazie davvero, credo che in queste foto ci sia la risposta al perchè siamo qui in APB e se serve ancora questo forum. Stai volando alto, molto alto! Hai imparato a "scrivere" con la luce e ci stai regalando immagini bellissime, colme di emozioni e racconti condivisi, e per quanto mi riguarda è una gran soddisfazione averti qui. UN abbraccione 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Caro Giuseppe hai saputo unire foto e parole molto belle, che invece che l'amarezza per una stagione al termine ci fa riflettere sulla stagione che verrà Continua a fotografare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 . . . dimmi quando tu verrai . . . . . . dimmi quando , quando, quando . . . . dice bene Iggibbo, ha detto tutto lui dalle tue prime foto a quelle attuali c'è stato il grande salto ! . . . e non mi si venga a dire che il merito è solo della migliore attrezzatura La foto di apertura, son stato un sacco a rimirarla a bocca aperta ma anche le altre, sono da . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 P.S. e permettimi un consiglio Giuseppe! Le immagini che scegli come queste, stampale sempre, meglio se piccole, ma stampale, perchè diventeranno Foto e le Fotografie son come la differenza tra un sms e una lettera..... la lettera sarà sempre con te fisicamente!! E così la foto!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Splendide le immagini e i pensieri espressi... Grande Giuseppe..sempre di più... Abbraccione Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 ma p...a l'oca Giuseppe che spettacolo! han detto esattamente quello che penso sia Roberto che Giacomo io aggiungo sol due parole: bravo, davvero. Son contento che qui hai trovato le motivazioni e gli stimoli per questa tua impressionante crescita che ..... ....... ora mi obbliga alla rincorsa .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 ma p...a l'oca .... ovviamente era p o r c a parolacciona che non si dice eh .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Quando quando quando.... quando ti accorgi che una persona sa crescere in una comunità! Grazie Geppo... grazie davvero, credo che in queste foto ci sia la risposta al perchè siamo qui in APB e se serve ancora questo forum. Stai volando alto, molto alto! Hai imparato a "scrivere" con la luce e ci stai regalando immagini bellissime, colme di emozioni e racconti condivisi, e per quanto mi riguarda è una gran soddisfazione averti qui. UN abbraccione Grazie Giacomo, non sai che piacere mi fa sentire queste parole, son felice di aver trovato stimoli che fino a qualche anno fa non sarei riuscito a esprimere, l'abbandono della compattina mi ha aperto un mondo che, si' conoscevo, ma non potevo esporlo come ora riesco a fare. Non c'e' la perfezione, ma una grande passione per tutto quel che mi circonda, sperando che le nuove generazioni sappiano salvare quel po' di natura che e' rimasto! Un e grazie di cuore! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Caro Giuseppe hai saputo unire foto e parole molto belle, che invece che l'amarezza per una stagione al termine ci fa riflettere sulla stagione che verrà Continua a fotografare Grazie Giovanni, pensare prima di scattare, cerco di fare mente locale su quello che desidero comunicare, gli spunti non mi mancano e la passione pure...bello condividerlo con amici come voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2015 . . . dimmi quando tu verrai . . . . . . dimmi quando , quando, quando . . . . dice bene Iggibbo, ha detto tutto lui dalle tue prime foto a quelle attuali c'è stato il grande salto ! . . . e non mi si venga a dire che il merito è solo della migliore attrezzatura La foto di apertura, son stato un sacco a rimirarla a bocca aperta ma anche le altre, sono da . . . . Grazie Roberto, si e' vero, non e' solo questione di attrezzatura, le idee c'erano anche prima ma non potevo esprimerle come volevo, ora con piu' calma, passione, impegno e costanza riesco a gestirmi al meglio ed e' bello divertirmi con voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2015 P.S. e permettimi un consiglio Giuseppe! Le immagini che scegli come queste, stampale sempre, meglio se piccole, ma stampale, perchè diventeranno Foto e le Fotografie son come la differenza tra un sms e una lettera..... la lettera sarà sempre con te fisicamente!! E così la foto!! Lo faro' certamente Giacomo, dovremmo spero al piu' presto cambiare casa...ed ho gia' delle idee su come tappezzare qualche parete con i miei scatti...moglie permettendo Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati