ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Lascio la macchina do appuntamento ad Arenzano nel tardo pomeriggio, ho perso tempo sul laoro, è tardi , non ho troppo entusiasmo,... son solo.....e c'è tanta nebbia, un mare di nebbia che offusca il mio solito entusiasmo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Proseguo abbastanza tranquillo, so comunque dove andare, li conosco come le tasche questi luoghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Il mio timore dura fortunatamente poco tempo, le nebbie pian piano si dissolvono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Il mio timore era il non poter godere di questi spettacoli, la nebbia non mi preoccupa ma sai che soddisfazione il camminare così 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 E la fortuna mi assiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Proseguo lungo il sentiero per il passo Gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 C'è comunque ancora tanta foschia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Ma i sentieri davanti a me ili avrei trovati anche con il buio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Paesaggi lunari mi circondano durante la discesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 E un po' di solitudine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Giungo facilmente al " Gava " Di fronte a me la meta che mi ero preposto..... una piccola croce che stà sulla cima Tardia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 (modificato) Salgo, raggiungo prima cima il Tardia di levante, e qui tutto cambia..... come d'altronde le previsioni dicevano..... ma più che moderato si alza il vento forte Modificato 22 Novembre 2015 da ALDO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Una vera bufera di vento e un queste coste si sente più che mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Mi riparo dietro ad un roccione..... e osservo, osservo quella punta che ben conosco, si voglio rifarla ma la prossima volta la farò con le ciaspole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 E ora verso la meta.... è dura il vento mi sposta ma devo proseguire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati