ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Sarà duretta ma ci devo arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Si in effetti è stata dura ma ci sono....e son pronto a ritornarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Devo ancora mangiare ed è tardi..... qui non si può più stare ma appena sotto c'è un piccolo riparo....... e a questo servono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Lo raggiungo riesco ad entrarci appena appena tanto era stretta la porta che mi son dovuto toglier lo zaino. e qui posso riposarmi e rifocellarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Piccolo riparo...anzi piccolissimo , con una finestrella con vista Genova 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 (modificato) " Ai Belli Venti " questo il nome del riparo..... mai nome tanto azzeccato Modificato 22 Novembre 2015 da ALDO 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 (modificato) Ancora il tempo per uno sguardo verso il monte Beigua, dove salirò martedì con un gruppo di amici di Voghera, sperando di non ritrovarlo in mezzo alla nebbia...... e poi giù Modificato 22 Novembre 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Giù verso il mare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 E si... al mare devo scendere ....lì mi aspettano , scendo. scendo la discesa è lunga ma gli spettacoli sono immensi, è bello, è bello il mare visto dall'alto. Anzi è bellissimo Aldo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 ciao Aldo, il vento poi è arrivato anche a casa mia e .... che vento !!! ma almeno tu eri in montagna a goderti i panorami, ehh! un salutone, Ennio. PS: quella pista che si vede da una delle foto è l'aeroporto di Genova ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Beh, Aldo, il vento almeno l'hai preso in un'ambiente da favola, io invece l'ho beccato al lavoro...vuoi far cambio? Altra bella arrampicata per un uomo tenace come te! Vai con calma e non forzare, non sei piu' un giovanotto anche se lo dimostri ampiamente, copriti bene mi raccomando il freddo sta arrivando! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Il vento in quota è spesso fastidioso e può fare qualche scherzetto, se non si è ben attrezzati Comunque quei posti sono davvero belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 " Ai Belli Venti " questo il nome del riparo..... mai nome tanto azzeccato . . . . mi sa che avrei dovuto mangiare fuori . . . . . :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Bella passeggiata e belle immagini...la vista del mare dall'alto..fantastica.. Concordo poi con Roberto..lui non ci sarebbe entrato.. Abbraccione a te e a Marcella Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Aldo a vela!!! altro che "motoaldo" bravissimo! p.s.. che figata il riparo ai belliventi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati