Remi Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 il penultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 il mezzo kilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 (modificato) e come il mitico Baffo, mi sottopongo anch'io al classico rito... Ciao a tutti Remi Modificato 18 Luglio 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 bravo remi....complimenti foto e funghi fantastici.... poi il mezzo kilo...da panico!!!!!! ciao ciao olly p.s. penso che il Lycoperdum sia Calvatia utriformis...se non sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Che bello l'Altopiano di Asiago.....fantastici quegli edulis Remigio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Complimenti per i ritrovamenti Remi! PS anche io la penso come Olly, il lycopedon mi sembra una Calvatia utriformis Ciao e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 (modificato) Molto belli Remi... complimenti. Tony. Modificato 19 Luglio 2005 da Bizet47 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 (modificato) Posti e funghi eccezionali! Bravo Remi! Marco P.S., clytocibe credo sia gibba. Modificato 19 Luglio 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Bellissimi Remi gli edulis Ritornaci Ciao Tele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Eri dalle parti del Passo di Vezzena o più a sud, Remigio? Comunque sia...boschi molto belli e finalmente generosi Credo che da adesso in poi ci intratterrai a lungo con questi ritrovamenti, conoscendo il tuo feeling con le montagne ed i suoi boschi Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Grande Remigio ....mai darsi per vinto, finchè si è in giro per i boschi (e che boschi!! ) c'è sempre la possibilità di trovare la bollata E tu l'hai trovata sotto forma di FANTASTICI EDULIS ........e alla fine anche il trofeo per il bacio Gibbico Ciao........ci si vede a Rodengo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 ...ho bell'e capito...ad agosto, quando arriverà in Alto Adige saran bell'e finiti complimenti Remi tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Grande Remi vedo che te la cavi bene non solo coi fiori, ma che parti subito con bitorzoli da mezzo chilo. Caspita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Bellissimi Edulis Complimenti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Remi...complimentoni... che voglia di Trentino che mi hai fatto venire!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati