fario73 Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 bellissimi Remi!!! complimenti!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Mi sono commossa...... :halla: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Fantastici Remi...gli Alpini si stanno scatenando tutti mi sembra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 e... son proprio belli !!! complimenti un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Direi che hai fatto bene a sconfinare.... Bellissimi Edulis giovani!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Bene bene bene... io ci vado questo week end ad Asiago.. non mancherò di fare un salto nel bosco per vedere se è rimasto qualcosa anche per me........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Grazie a tutti per i complimenti. Purtroppo io posso andarci solo alla domenica quando son già passati tutti. Ma domenica prossima cercherò di replicare. Per Giorgio: ero ad est del passo Vezzena, verso il M. Verena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Che meraviglia di foto e di funghi!!!! Complimenti davvero, Remi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Bravo Remigio, avevo sentito anch'io della buttata iniziata sabato. Sei stato molto bravo perchè alla domenica in quei boschi è come essere in piazza Asiago il giorno di mercato. Comunque domani ho la mattinata libera e spero di accontentarmi degli avanzi che mi avete lasciato. Certo concorderai con me che trovarne una trentina in Altopiano di Asiago vale molto di più (anche in termini di gusto in cucina) che non trecento nelle alpi. ciao, e se decidi di venire a trovarci al raduno alpino a Brixen, sarai il benvenuto. testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Bravo Remigio, le Dolomiti stan cominciando a darvi delle belle soddisfazioni! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati