Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Ieri mattina, tornando a casa dal turno di notte, facendo colazione in compagnia di mia moglie....guardando fuori dalla finestra verso il cortile ho visto un po' di movimento sui rami della mia betulla, esco a controllare e...sorpresa! Una signorina molto ammaliante mi attendeva posata su un ramo... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Non potevo mica perdermi l'occasione di fotografare una stupenda femmina di Codirosso Spazzacamino.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Ci ho perso una bella mezz'ora...tra una foto e l'altra, e la signorinella era in luna buona...si faceva avvicinare anche a un metro di distanza! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Ogni tanto si faceva anche qualche balletto...troppo carina! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Ogni tanto gli fischiettavo e lei mi fissava...avra' pensato... che vuole sto cascamorto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Peccato che la mattina presto la luce lascia a desiderare...ma va bene anche cosi'.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Son felicissimo, un altro tassello nella mia raccolta di volatili...qui potete vedere bene la coda, da cui prende il nome, un salutone e alle prossime! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 spettacolo!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Grazie Roberto...pensare che non avevo inserito la mia preferita..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Spettacolo puro Geppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Geppo ma è addomesticata???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Spettacolo puro Geppo. Grazie Lucio, ma il merito e' solo della Signorina! Geppo ma è addomesticata???? E' come se lo fosse, ormai e' qualche giorno che gira per il mio cortile, ci devo stare attento perche' ho i gatti che la tengono d'occhio, si avvicina molto e son convinto che se gli porgo dei piccoli insetti, verrebbe a prenderli dalle mie mani, ma cerco garbatamente di tenerla a distanza...non vorrei che i gatti...... Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Ecco mi pareva...ma la signorina è vanitosa...ma molto bella e Tu molto bravo a fotografarla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 È vanitosa e ha capito che in quei paraggi vive sicura....per ora, felini permettendo e poi sapeva che se si metteva in posa c'era un bravo fotografo ad aspettarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Fantastica....concordo anche io sull'Addomesticata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati