loril Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 comincia a sentire l'inverno bello anche questo animaletto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 ciao Giuseppe, bellissimi scatti, sicuramente con l'arrivo dell'inverno molti altri uccelletti si avvicineranno alle abitazioni in cerca di cibo e riparo, quindi ti aspetta un po' di lavoro e noi saremo in attesa delle tue immagini, un salutone, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 a casa mia non si avvicina niente (ps davvero bella la tua preferita ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Luce non perfetta? per i miei standard scatto ultra. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 (modificato) Molto bella e molto belle (come al solito del resto) le foto. Sai che al raduno in Maremma durante il giro nel bosco sono stato seguito per tutto il tempo da un pettirosso ? Mi ha fatto compagnia Modificato 25 Novembre 2015 da pioppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Davvero bella, peccato che abbia beccato un umano che ci prova con lei 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 ben ritratta la signorina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 carinaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 (modificato) È vanitosa e ha capito che in quei paraggi vive sicura....per ora, felini permettendo e poi sapeva che se si metteva in posa c'era un bravo fotografo ad aspettarla Grazie Mario, era qui anche stamattina, ma l'ho lasciata tranquilla, ma la osservo lo stesso....Proprio una Miss! Fantastica....concordo anche io sull'Addomesticata.. No Giuliano, non lo farei mai, e' un essere libero e cosi' deve rimanere! comincia a sentire l'inverno bello anche questo animaletto Grazie Luciano, ho appeso la mangiatoia per le altre specie (cinciarelle, passeri, ecc), la piccola e' insettivora ma ho letto che mangia anche della frutta, vedro' di appendergli qualcosa piu' avanti! Modificato 26 Novembre 2015 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 ciao Giuseppe, bellissimi scatti, sicuramente con l'arrivo dell'inverno molti altri uccelletti si avvicineranno alle abitazioni in cerca di cibo e riparo, quindi ti aspetta un po' di lavoro e noi saremo in attesa delle tue immagini, un salutone, Ennio. E io son qui ad aspettarli caro Ennio, grazie anche a te per la visione! a casa mia non si avvicina niente (ps davvero bella la tua preferita ) Grazie Presidente! Hai messo il filo spinato da te? Luce non perfetta? per i miei standard scatto ultra. Grazie Carletto, diciamo che alle 8 di mattina ho il cortile ancora all'ombra...ma son contento cosi', forse con piu' sole bruciavo le luci sul soggetto, l'importante e' aver colto l'occasione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Molto bella e molto belle (come al solito del resto) le foto. Sai che al raduno in Maremma durante il giro nel bosco sono stato seguito per tutto il tempo da un pettirosso ? Mi ha fatto compagnia Il pettirosso e' un uccelletto molto curioso, e' della stessa specie di questa postata..(se gli cambi i colori e' tutta un pettirosso), quando vado per funghi dalle mie parti i pettirossi si avvicinano sempre e' proprio una loro caratteristica! Ciao e grazie! Davvero bella, peccato che abbia beccato un umano che ci prova con lei Grazie Giovanni....beh...io ci provo sempre! ben ritratta la signorina Grazie Alfonso....proprio una fotomodella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 carinaaaaaaaaaaaaaaaaa Grazie Giacomo, bella davvero, ho avuto fortuna a potermi avvicinare cosi'...P.S. scatti con la vecchia 1100d + il 55-250mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Per la cronaca, e' arrivato anche il maschietto...e' un po piu' schivo...scatto da dietro i vetri della porta...ma so aspettare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 e fortuna che la luce non era delle migliori ....gran bei scatti...la tua preferita poi !!!!! complimenti ...ormai si comincia a vedere qualcosa anche nelle mie mangiatoie ...aspetto che si abituino poi comincio anch'io....bravissimo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Vai sempre in crescendo Giuseppe, bravo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati