funghimundi Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 la signorina ha tendenze da pavone ... e facci vedere anche il maschietto sui rami 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2015 e fortuna che la luce non era delle migliori ....gran bei scatti...la tua preferita poi !!!!! complimenti ...ormai si comincia a vedere qualcosa anche nelle mie mangiatoie ...aspetto che si abituino poi comincio anch'io....bravissimo.. Grazie Antonio, e' la stagione piu' bella in assoluto, rami spogli, visuale perfetta per le catture fotografiche....anche se..come li vedo io..mi vedono loro...l'importante e' provarci! Vai sempre in crescendo Giuseppe, bravo Grazie Aldo, a volte e' anche fortuna! la signorina ha tendenze da pavone ... e facci vedere anche il maschietto sui rami Sto attendendo Marco, e' piu' furbo della compagna, poi coi turni di lavoro non sempre lo vedo...ma appena mi capita l'occasione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Finalmente posso farvi vedere il maschietto! Evvaiiii si e'deciso a posare per me! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Basta avere pazienza...come in tutte le cose.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Anche lui vuole un po' di notorieta'. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Anche lui vuole un po' di notorieta'. Grazie Carletto, almeno ora ho la coppia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 bell'uccelletto, qui d'inverno è pieno....mi piace molto il su caratteristico inchino ripetuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 bell'uccelletto, qui d'inverno è pieno....mi piace molto il su caratteristico inchino ripetuto Vero, sembra proprio che faccia un balletto, simpatico da matti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati