Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Periodo duro al lavoro, un collega e' andato in pensione (beato lui), noialtri rimasti a fare i turni ci barcameniamo con straordinari... Le giornate si sono accorciate, l'umore ne risente, ma quel poco si tempo libero cerco di sfruttarlo al meglio, piu' relax possibile, le mie avventure al lago si moltiplicano,il tempo e' tiranno....le nebbie arrivano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Visuali irreali....ombre in distanza.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Ma poi ritorna il sole, i miei amici.....l'unica fonte anti stress in queste giornate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 (modificato) Momenti che passano senza accorgersene.. Modificato 24 Novembre 2015 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Il primi freddi, ma la voglia di star fuori all'aperto e' tanta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Osservo, studio, rubo immagini dalla natura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Gli occhi lontano dai macchinari, dalle solite faccende di casa....la noia scompare magicamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 La pace interiore, quella vera, il respirare aria frizzante e goderne finalmente...dopo le ore chiuso tra quattro pareti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Guardo intorno...e vedo che non sono l'unico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 E la cosa mi rincuora di piu'... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 So che questo inverno non lo passero' oziando, alcune mattine le passero' qui, bardato contro il gelo..ma QUI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 L'unica fonte di ispirazione durante la stagione fredda.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Loro ci vivono contro la stagione ostile....dovrei spaventarmi io?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 A volte scappa un sorriso, guardando nella loro semplicita' come possono essere buffi...questa l'ho intitolata "Il Soldatino".. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Oppure osservo con quanta naturalezza essi si procurino il cibo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati