risulon Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Dai che si avvicina il tempo delle ciaspole! I ricami della galaverna sui rami sono a mio parere una delle cose che affascinano di più nel periodo invernale Begli scatti e bel giro Aldo, ci si vede fra pochi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Bella la Galaverna Aldo, spero di beccarla anch'io questo inverno, verranno belle foto di sicuro come le tue! La galaverna ha un fascino speciale e con la luce giusta e' uno spettacolo della natura! Ciao Giuseppe Ne ho viste di migliori su questi monti, impossibile non far belle foto con questi contorni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 La galverna in giornate di sole è sempre bellissima da vedere, penso che questa spruzzata di neve non durerà, anche se dentro di me spero che in alto la neve resti e non se ne vada prima di Aprile La pensiamo allo stesso modo.... ma mi sa che per diveertirmi con le ciaspole dovrò aspettare ancora un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 fa sempre un bell'effeto vedere le piante piene di neve ghiacciata e di solito vengono bene anche le foto ciao come vedi mi piace vincere facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 che atmosfera !! devo dire che ti invidio ... e si ti invidio proprio Non sempre è facile per me trovare il tempo..... ho un lavoro che sovente richiede la mia presenza, ma se appena posso........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Belle belle..... Arriverà anche la neve..in quantità.... Abbraccione a te e a Marcella Giuliano E si .....e spero ghiacci per bene in quota, almeno mi risparmia un po' di fatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Dai che si avvicina il tempo delle ciaspole! I ricami della galaverna sui rami sono a mio parere una delle cose che affascinano di più nel periodo invernale Begli scatti e bel giro Aldo, ci si vede fra pochi giorni L'inverno si avvicina, appesi i cestini e tolte dagli armadi le sacche con le ciaspole .....io son pronto ancora una ventina di giorni e poi ci si ritrova si e questo è bello......bello anche perché ho letto nomi che ancora non conosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 che spettacolo ....belle foto ...qui da noi ancora no ma non vedo l'ora che cominci anche qui a creare quei stupendi paesaggi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 che spettacolo ....belle foto ...qui da noi ancora no ma non vedo l'ora che cominci anche qui a creare quei stupendi paesaggi.... Ciao, son stato oggi sui monti liguri, ma credi ho visto ben poco eccetto tantissima nebbia, ma il giro fatto si adatta benissimo ad una bella ciaspolata.....chissà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati