dumbokid Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Belle belle..la Bianchina di fantozzi..ma tutte... Nella vita della mia famiglia..la 500,la 600 e poi il Maggiolino... Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Bravo Aldo ci hai portato in dietro nel tempo,è sempre bello rivedere i ricordi di quando eravamo ragazzi che ci facevano sognare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 La multipla! Che attrezzo.... Vado a Torino un paio di volte l'anno, ma non l'ho mai girata...finisco sempre con l'andare a sperperare quattrini a Eataly al Lingotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Wow, che belle. Ricordo la multipla con l'apertura contro vento se non sbaglio. Ci hai fatto vedere una grande Italia che si metteva in moto insieme a quella che ci faceva sognare in pista o nei rally, bei tempi. Poi arrivò l'Arna............ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 A me mi garba la Multipla. Ricordi di quando avevo 10 anni..... o poco più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Ci son stato due tre volte, ma sempre al Museo Egizio Anch'io son stato al museo egizio Roberto..... interessante, ma mi rattrista un po' credi...... ma quando mi son trovato accanto alla mitica HF sai che gioia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Belle belle..la Bianchina di fantozzi..ma tutte... Nella vita della mia famiglia..la 500,la 600 e poi il Maggiolino... Abbraccione Giuliano E caro Giuliano.... son macchine che un po' tutti abbiam vissuto e pure senza ribaltabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Bravo Aldo ci hai portato in dietro nel tempo,è sempre bello rivedere i ricordi di quando eravamo ragazzi che ci facevano sognare. Si sognare, e quanto ho sognato da ragazzino Non sapevo del tuo ginocchio..... ti rinnovo gli auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 La multipla! Che attrezzo.... Vado a Torino un paio di volte l'anno, ma non l'ho mai girata...finisco sempre con l'andare a sperperare quattrini a Eataly al Lingotto Quello mi manca..... ma non si sa mai a prestissimo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Wow, che belle. Ricordo la multipla con l'apertura contro vento se non sbaglio. Ci hai fatto vedere una grande Italia che si metteva in moto insieme a quella che ci faceva sognare in pista o nei rally, bei tempi. Poi arrivò l'Arna............ No Mario l'Arna proprio NO Se non erro Alfa / Nissan un bacione ai piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Wow, che belle. Ricordo la multipla con l'apertura contro vento se non sbaglio. Ci hai fatto vedere una grande Italia che si metteva in moto insieme a quella che ci faceva sognare in pista o nei rally, bei tempi. Poi arrivò l'Arna............ E la duna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 bella torino vista anche di recente ma bellissime le auto, peccato non esserci stato a visitare il museo ma come mi capita si deve fare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Bella davvero ed anche molto viva, ci sono stato a metà novembre a trovare mia figlia ed abbiamo visitato il Museo della Montagna. Peccato per la foschia perché dalla terrazza ci deve essere un magnifico panorama sulla città e sulle Alpi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 bella torino vista anche di recente ma bellissime le auto, peccato non esserci stato a visitare il museo ma come mi capita si deve fare ciao Ciao Merita, specie per i non più giovanissimi questa visita, sciuscita un mare di ricordi Luciano NB nota non ho usato la parola pensionati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Bella davvero ed anche molto viva, ci sono stato a metà novembre a trovare mia figlia ed abbiamo visitato il Museo della Montagna. Peccato per la foschia perché dalla terrazza ci deve essere un magnifico panorama sulla città e sulle Alpi. Invece a me manca il museo della montagna, Ho visto quello di Bard in V.D'Aosta ma Torino no Senz'altro la vista dalla val Susa ..... voglio risalirla ancora ... ho ricordi del Mon Cenisio indimenticabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati