ALDO Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 E la duna... Nooooooooo la Duna noooooooooooo :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Ci sono stato due anni fa, bellissima città, molto godibile, ma il museo dell'auto l'ho mancato, grazie di avermelo fatto vedere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Grande Aldo, bello vederti ogni tanto nei panni del turista, al museo dell'auto di Torino non ci sono mai stato..ma in compenso ero stato a Maranello, belle le auto anche se non son mai stato un estimatore dei mezzi meccanici...ci fossero ancora i viali per andare a cavallo come una volta....la tecnologia avanza non invidio le nuove generazioni! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Ci sono stato due anni fa, bellissima città, molto godibile, ma il museo dell'auto l'ho mancato, grazie di avermelo fatto vedere Non sono in molti a conoscerlo il museo.... ma ci sono vere opere d'arte all'interno ne vale veramente la pena spendere pochi eurini per visitarlo Ciao Giovanni a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Grande Aldo, bello vederti ogni tanto nei panni del turista, al museo dell'auto di Torino non ci sono mai stato..ma in compenso ero stato a Maranello, belle le auto anche se non son mai stato un estimatore dei mezzi meccanici...ci fossero ancora i viali per andare a cavallo come una volta....la tecnologia avanza non invidio le nuove generazioni! Un Ciao Giuseppe non so che dirti...... il cavallo e le mie colline sono state la mia prima fonte di guai ..credo, parlo della mia schiena, ma è acqua passata io continuo a seguirti anche se non sono un gran commentatore tu continua a dilettarmi sei grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Torino, la superba. Bella e bello il museo dell'auto che insieme a quello della montagna non mancheremo di visitare. Grazie Aldo per le tue gambe e occhi sul mondo ci regali tanti spunti di conoscenza. Torino, penso proprio che ci regaleremo un viaggetto subito dopo le feste era già in programma ma adesso è d'obbligo. Un grande bacioooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Torino, la superba. Bella e bello il museo dell'auto che insieme a quello della montagna non mancheremo di visitare. Grazie Aldo per le tue gambe e occhi sul mondo ci regali tanti spunti di conoscenza. Torino, penso proprio che ci regaleremo un viaggetto subito dopo le feste era già in programma ma adesso è d'obbligo. Un grande bacioooooo Ne approfitto per darti un grande abbraccio, anche se avrei preferito dartelo al pranzo Son certo comunque che ci sarà qualche altra occasione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati